Salve a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Black Opium

Salve a tutti

Messaggio da Black Opium » ven lug 15, 2016 4:46 pm

Salve a tutti,
sono giunto prima su pyschonaut.com e quindi di rimando su questo forum dopo diverse ricerche sul web.
Sono un novizio, in ogni senso, dato che la mia personale esperienza psichedelica, non ostante la mia non sia più una giovane età è molto recente.

Per quanto abbia sempre frequentato persone che erano dedite ad esperienze di tale natura io soffrendo di asma non ho potuto mai neanche fumare della cannabis. Questa cosa è cambiata in tempi recenti quando per un viaggio in Olanda ho potuto consumare degli edibles.
Per paradosso alla soglia dei 40 anni si è per me aperto un mondo dove prima curiosavo solo per miei interessi culturali.
Ho sempre nutrito interesse per l'introspezione, fosse essa psichedelica o meditativa, e per le letture di genere (da Baudelaire ad Huxley) ma aver potuto, pur modestamente, sperimentare tutto questo è stato davvero... illuminante.
E non solo, visto che ho scoperto dei benefici terapeutici della cannabis per il trattamento della mia personale condizione di salute (soffro di disturbi da ansia).

Ora mi riscopro con la curiosità di chi approccia da neofita un mondo che non pensava di poter mai approcciare.
Il mio interesse è naturalmente per le sostanze psicoattive che stimolano le capacità di proiezione ed introspezione, sebbene comprensibilimente non sia così semplice accedervi.

Ringrazio in anticipo tutti voi, giacchè già da qualche tempo questo forum è stato un punto di riferimento per approfondire queste mie curiosità.

Vale

Black Opium
“If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, Infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thro' narrow chinks of his cavern.”

W. Blake

Aryaman

Salve a tutti

Messaggio da Aryaman » ven lug 15, 2016 7:08 pm

Benvenuto black opium,
apprezzo molto lo spirito che trasuda il tuo messaggio, ti auguro di trovare molto più di ciò che cerchi =)

Buona permanenza.

Sandriga

Salve a tutti

Messaggio da Sandriga » lun lug 18, 2016 8:58 am

Black Opium ha scritto: Salve a tutti,
Per quanto abbia sempre frequentato persone che erano dedite ad esperienze di tale natura io soffrendo di asma non ho potuto mai neanche fumare della cannabis. Questa cosa è cambiata in tempi recenti quando per un viaggio in Olanda ho potuto consumare degli edibles.
Hola! :D

anche io ho sofferto d'asma (allergica) e non so per quale assurdo motivo, da circa 2 annetti a sta parte nonostante mi si gonfino comunque gli occhi nel periodo primaverile/estivo non ne soffro più.

Gli unici due fattori (che mi vengono in mente) che possono aver condizionato la mia situazione sono stati:

1-Cambio di alimentazione :mi sono sforzato di mangiare molta più frutta e verdura, non che non lo facessi già, ma mi sono impegnato di più
2-Bong + Hashish (nero): nonostante l'asma appunto, non ho mai voluto rinunciare al Bong, e porca zozza io l'asma non l'ho più.

Di certo NON CONSIGLIO NIENTE, volevo soltanto cogliere l'occasione per piantare questa scimmia in testa a qualcuno :)

Benvenuto/a!
:D

Black Opium

Salve a tutti

Messaggio da Black Opium » mer lug 20, 2016 3:43 pm

Anzitutto grazie per il consiglio!

Nella mia esperienza nella terra dei mulini, il vaporizzatore rappresenta una valida alternativa. Non mi ha causato problemi alla trachea ne l'impulso di tossire ripetutamente (cosa che vanificava l'assunzione).

Aggiungo tuttavia di aver trascorso parecchio tempo per lavoro in Olanda ed aver maturato nel tempo non solo una predilezione per il consumo alimentare della cannabis ma sopratutto l'inclinazione a cucinarla, ricercando metodi di estrazione più efficenti e combinazioni di spezie oculate a massimizzare gli effetti degli alcaloidi della canapa.di

Inoltre nella mia personale esperienza, a scapito dell'effetto di high (il fatto i recettori del cannabinolo e del cannabidiolo vengano improvvisamente saturati dalle sostanze che arrivano più velocemente e improvvisamente certamente fa percepire le sensazioni molto più intensamente) il consumo alimentare è più sano e più intenso (anche se forse l'effetto risulta più fisico).
Inoltre è sicuramente più duraturo. Sono riuscito a rimanere sotto gli effetti per quasi 8 ore!

Grazie in ogni caso per il suggerimento! :P
“If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, Infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thro' narrow chinks of his cavern.”

W. Blake

Sandriga

Salve a tutti

Messaggio da Sandriga » mer lug 20, 2016 4:20 pm

Black Opium ha scritto: il consumo alimentare è più sano e più intenso
Concordo totalmente, overquoto, anzi non nego che semmai dovesse capitare accetterei volentieri un'assaggio della tua cucina (<3 un altro elemento aggiunto alla lista delle cose da fare <3)

Black Opium

Salve a tutti

Messaggio da Black Opium » mer lug 20, 2016 5:34 pm

Sarei felice di condividere la mia cucina, ma temo in Italia sia illegale tanto il consumo tradizionale che quello alimentare ;)

Se tuttavia fossi interessato posso aprire un post ad hoc per indicare le mie ricette.
Fino ad un anno fa quando ero all'estero non facevo mai mancare in dispensa un bel pò di biscotti di erba, avevo anche maturato una certa inclinazione per la cucina! :lol:

W. Blake

Sandriga

Salve a tutti

Messaggio da Sandriga » gio lug 21, 2016 4:54 pm

Black Opium ha scritto: Sarei felice di condividere la mia cucina, ma temo in Italia sia illegale tanto il consumo tradizionale che quello alimentare ;)
Vediamo se il 25 (fra 4 giorni) cambierà qualcosa! incrociamo le dita.
Black Opium ha scritto:
Se tuttavia fossi interessato posso aprire un post ad hoc per indicare le mie ricette.
Fino ad un anno fa quando ero all'estero non facevo mai mancare in dispensa un bel pò di biscotti di erba, avevo anche maturato una certa inclinazione per la cucina! :lol:
Questo invece, lo trovo parecchio interessante :D attendo con ansia

Rispondi