È un piacere, mi chiamo Sassofrasso

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Sassofrasso

Messaggio da Sassofrasso » dom ago 14, 2016 6:27 pm

Varie sono le motivazioni che spingono un individuo ad approcciarsi all'utilizzo di sostanze che alterino lo stato di coscienza. Nel mio caso la probabilmente unica motivazione è stata la necessità di vedere il tutto da un altro punto di vista, necessità che ancora non ho soddisfatto. Premetto di non essere assolutamente un esperto psiconauta: non ho mai fatto uso di alcuna classica sostanza. Ad essere sincero non amo nemmeno il fumo e l'alcol. Preferisco, piuttosto, scoprire l'ebbrezza che possono regalare molecole che ci circondano, siano sotto forma di spezia, nel giardino di casa o in aperta campagna.
Numerose sono le mie esperienze con la miristicina, la magica molecola della Myristica fragrans, assunta sia sotto forma di noce che, più recentemente, di mallo.
Interessanti sono state invece le mie esperienze con il metodo Ganzfeld, che non sono mai seriamente riuscito a terminare: causa il preoccupante ignoto che si nasconde dietro a quelle mezze palline da ping pong.

Presuppongo scriverò prevalentemente articoli riguardanti le mie esperienze, sperando possano esservi utili.

Cordiali saluti,

Il vostro (spero) nuovo amico Sassofrasso!

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » gio set 29, 2016 6:23 pm

Hey compà benvenuto in ritardo! :pidu:
X

Rispondi