Salve a tutti psiconauti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Sbenzidamina

Messaggio da Sbenzidamina » mer ago 17, 2016 8:54 am

Buongiorno a tutti ragazzi! Sono un ragazzo di 17 anni e sono del Lazio. Da veramente troppo tempo desideravo di entrare a far parte di questo forum per raccontarvi un po di cose su di me e sulle mie esperienze. Beh parto dal presupposto che sono stato sempre curioso fin da bambino e con le mie prime esperienze ho trovato pane per i miei denti. Ho iniziato questo tragitto con dei funghetti a mio parere di scarsa qualità, ma hanno fatto il loro dovere. Quella esperienzaesperienza mi ha spinto a farne delle altre ma non solo di funghetti ee da li sono iniziati un po di impicci. Ho iniziato a girare un po su Internet, e boom! Mi si è aperto un mondo.. e da li iniziai con delle numerose esperienze con benzidamina (all incirca 8 grammi nel giro di due mesi o poco piu) che cambiarono completamente il mio modo di vedere le cose, e ci fu un giorno in particolare che mi misi a pensare sui miei vari problemi e come avrei dovuto risolverli, ed arrivai al punto che mi fece capire cosa facevo qui sopra, ed il mio scopo(e di tutti). A quel punto iniziai a piangere, non riuscivo a smettere, e pensai che quello era il giorno piu bello della mia vita, ma anche il più brutto. dopo quella ci furono esperienze con dxm(sciroppo), noce moscata, cartoncino (2 gocce di mesca)e a momento non me ne vengono altri oltre quelle due che non mi piacciono molto ma ogni tanto ci stanno (crud e cott) anche se la seconda fortunatamente non ne faccio uso da moltissimo tempo. Devo dire che questa strada mi intriga veramente molto anche se sono stato magari un po troppo ingenuo e mi ritrovo con vari problemi. Spero sinceramente di continuare questa strada in modo corretto per il bene della mia salute e spero di riuscire a dare qualche contributo. Mi dispiace nel caso ho scritto un pochettino male ma ho bisogno di un po di pratica. Fatemi sapere cosa ne pensate e buona giornata a tutti! :axe:
Questi emoticon sono spettacolari!
Ultima modifica di Sbenzidamina il ven ago 26, 2016 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.

Sbenzidamina

Messaggio da Sbenzidamina » mer ago 17, 2016 8:59 am

Sbenzidamina ha scritto: che mi fece capire cosa facevo qui sopra, ed il mio scopo(e di tutti)
Presumo

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » mer ago 17, 2016 9:06 am

Ciao, benvenuto.
Sei giovane e ne hai avute di esperienze, ma credo che ora come ora, tu abbia il giusto approccio. Se ti intaressa la psiconautica, ma anche la tua salute, sei nel posto giusto (magari non prendere troppo sul serio certi discorsi disperati sulla DROOOGA che leggi sulla chat :mrgreen:, si scherza).

Comunque sono curiosissimo riguardo alla benzidamina... che esperienze hai avuto, come ti ha cambiato. Mi piacerebbe leggere qualche report , sempre se ti va :)

Sbenzidamina

Messaggio da Sbenzidamina » mer ago 17, 2016 9:22 am

LSAsղackƅar ha scritto: Ciao, benvenuto.
Sei giovane e ne hai avute di esperienze, ma credo che ora come ora, tu abbia il giusto approccio. Se ti intaressa la psiconautica, ma anche la tua salute, sei nel posto giusto (magari non prendere troppo sul serio certi discorsi disperati sulla DROOOGA che leggi sulla chat :mrgreen:, si scherza).

Comunque sono curiosissimo riguardo alla benzidamina... che esperienze hai avuto, come ti ha cambiato. Mi piacerebbe leggere qualche report , sempre se ti va :)
Ciao lsa grazie per la risposta. Comunque certamente te le farò avere appena posso!

Sbenzidamina

Messaggio da Sbenzidamina » mer ago 17, 2016 9:54 am

LSAsղackƅar ha scritto: unque sono curiosissimo riguardo alla benzidamina... che esperienze hai avuto, come ti ha cambiato. Mi piacerebbe leggere qualche report , sempre se ti va
Allora ti riassumo un po il tutto perche avevo scritto un esperienza su un foglio ma è andata persa.. Comunque diciamo che è una delle droghe per eccellenza dal punto di vista "allucinazioni"(a mio parere secondo le esperienze avute) ma quasi nulla a livello sensazionale apparte alcuni sogni che ti portano proprio in quella prospettiva, infatti è una delle cose che mi è piaciuta di piu perche a volte credevi che erano accadute davvero alcune cose che avevi sognato e che magari erano delle minchiate assurde, tipo vedermi in tv in un film!! Cosa alquanto strana perche il film era lui pero i protagonisti io e la mia ragazza. Che poi era un film che non avevo mai visto quindi non capisco come ho fatto a rimanere in rotta con il film. Comunque per quanto riguarda il fatto del cambiamento ricordo che ero a scuola e stavo pensando alle cose che mi impedivano di essere migliore; ma cose davvero stupide del tipo " se voglio andare bene a scuola devo scrivermi le cose sul diario" beh si una cosa davvero stupida, ma piano piano arrivavo sempre piu in alto e trovavo quella soluzione che avrebbe risolto sempre piu problemi insieme, fino ad arrivare "alla soluzione" e li iniziai a pensare alla mia vita e a molte cose, e di botto iniziai a piangere. È stato un momento che mi rimarrà impresso a vita (credo e spero)

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » mer ago 17, 2016 1:53 pm

Intressante questa sostanza.
La parte che mi piacerbbe approfondissi e' questa:
Sbenzidamina ha scritto:Comunque per quanto riguarda il fatto del cambiamento ricordo che ero a scuola e stavo pensando alle cose che mi impedivano di essere migliore; ma cose davvero stupide del tipo " se voglio andare bene a scuola devo scrivermi le cose sul diario" beh si una cosa davvero stupida, ma piano piano arrivavo sempre piu in alto e trovavo quella soluzione che avrebbe risolto sempre piu problemi insieme, fino ad arrivare "alla soluzione" e li iniziai a pensare alla mia vita e a molte cose, e di botto iniziai a piangere. È stato un momento che mi rimarrà impresso a vita (credo e spero)
...ma non qui a me. Se non sono cose personali potresti, con pazienza e se ti va naturalmente, aprire un topic nella sezione "discussioni generali" e parlarne.

Ti dico un'altro paio di cose:
Evita di fare doppi post, non e' niente di grave, ma se hai qualcosa da aggiungere a cio' che hai appena scritto, riedita il tuo ultimo messaggio, non inviarne un'altro consecutivo.

Le gocce e i cartoncini di mesca non esistono, era qualcos'altro :drink:

Sbenzidamina

Messaggio da Sbenzidamina » mer ago 17, 2016 3:49 pm

LSAsղackƅar ha scritto: vita di fare doppi post, non e' niente di grave, ma se hai qualcosa da aggiungere a cio' che hai
Ma magari.. appena ne sarò pronto. Comunque davvero non esistono? :shock:
Non capisco perche dire una certa sciocchezza ad un amico quando erano davvero buoni! Tutti allucinati!! Alti livelli proprio :sfatto: anche se sapere sta cosa mi ci ha fatto rimanere un po male

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » mer ago 17, 2016 4:11 pm

Sbenzidamina ha scritto:
LSAsղackƅar ha scritto: vita di fare doppi post, non e' niente di grave, ma se hai qualcosa da aggiungere a cio' che hai
Ma magari.. appena ne sarò pronto. Comunque davvero non esistono? :shock:
Non capisco perche dire una certa sciocchezza ad un amico quando erano davvero buoni! Tutti allucinati!! Alti livelli proprio :sfatto: anche se sapere sta cosa mi ci ha fatto rimanere un po male
Doppi post, intendo post consecutivi, giusto per essere chiari :P. Poi scrivi tutto quello che ti senti di scrivere.

Il fatto che non sia mescalina non significa sia una brutta cosa... ci sono grandi sostanze, anche tra quelle di recente apparizione. Pero' si, bisognerebbe sempre sapere cosa si mangia. Ma probabimente nemmeno quello che te lo ha venduto lo sapeva.
Il motivo per il quale non esistono gocce o cartoni alla mescalina e' perche' una dose di mescalina e' nell'ordine di centinaia di milligrammi (tipo 200-600mg ), percio' non potra' mai stare in una (ma anche 2,3,4,5) goccia o in un cartoncino. Era qualcos'altro con dose attiva piu' bassa.

Rispondi