Questi emoticon sono spettacolari!
Ciao lsa grazie per la risposta. Comunque certamente te le farò avere appena posso!LSAsղackƅar ha scritto: Ciao, benvenuto.
Sei giovane e ne hai avute di esperienze, ma credo che ora come ora, tu abbia il giusto approccio. Se ti intaressa la psiconautica, ma anche la tua salute, sei nel posto giusto (magari non prendere troppo sul serio certi discorsi disperati sulla DROOOGA che leggi sulla chat, si scherza).
Comunque sono curiosissimo riguardo alla benzidamina... che esperienze hai avuto, come ti ha cambiato. Mi piacerebbe leggere qualche report , sempre se ti va
Allora ti riassumo un po il tutto perche avevo scritto un esperienza su un foglio ma è andata persa.. Comunque diciamo che è una delle droghe per eccellenza dal punto di vista "allucinazioni"(a mio parere secondo le esperienze avute) ma quasi nulla a livello sensazionale apparte alcuni sogni che ti portano proprio in quella prospettiva, infatti è una delle cose che mi è piaciuta di piu perche a volte credevi che erano accadute davvero alcune cose che avevi sognato e che magari erano delle minchiate assurde, tipo vedermi in tv in un film!! Cosa alquanto strana perche il film era lui pero i protagonisti io e la mia ragazza. Che poi era un film che non avevo mai visto quindi non capisco come ho fatto a rimanere in rotta con il film. Comunque per quanto riguarda il fatto del cambiamento ricordo che ero a scuola e stavo pensando alle cose che mi impedivano di essere migliore; ma cose davvero stupide del tipo " se voglio andare bene a scuola devo scrivermi le cose sul diario" beh si una cosa davvero stupida, ma piano piano arrivavo sempre piu in alto e trovavo quella soluzione che avrebbe risolto sempre piu problemi insieme, fino ad arrivare "alla soluzione" e li iniziai a pensare alla mia vita e a molte cose, e di botto iniziai a piangere. È stato un momento che mi rimarrà impresso a vita (credo e spero)
...ma non qui a me. Se non sono cose personali potresti, con pazienza e se ti va naturalmente, aprire un topic nella sezione "discussioni generali" e parlarne.Sbenzidamina ha scritto:Comunque per quanto riguarda il fatto del cambiamento ricordo che ero a scuola e stavo pensando alle cose che mi impedivano di essere migliore; ma cose davvero stupide del tipo " se voglio andare bene a scuola devo scrivermi le cose sul diario" beh si una cosa davvero stupida, ma piano piano arrivavo sempre piu in alto e trovavo quella soluzione che avrebbe risolto sempre piu problemi insieme, fino ad arrivare "alla soluzione" e li iniziai a pensare alla mia vita e a molte cose, e di botto iniziai a piangere. È stato un momento che mi rimarrà impresso a vita (credo e spero)
Ma magari.. appena ne sarò pronto. Comunque davvero non esistono?
Doppi post, intendo post consecutivi, giusto per essere chiari