mi presento anche io :)

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Miriam

Messaggio da Miriam » ven set 02, 2016 9:41 pm

Ho trovato questo forum per caso qualche mese fa, e da allora ho iniziato a lurkare.
Ho trovato alcune conversazioni e alcuni spunti interessanti, ho letto ''LSD il mio bambino difficile''...visto qualche documentario...e niente, la mia è una curiosità puramente teorica per ora..
Che altro dire....non sono una grandissima amante delle presentazioni sui forum, non so mai che cazzo scrivere xD Sono una ragazza di 20 anni, scrivo da roma, sono curiosa e mi interesso un pò a tutto, sopratutto agli argomenti diciamo più strani e ''al limite''. Non esperienze o conoscenze chimiche da condividere con voi, ma spero di essere benvenuta lo stesso :3 ciao

BlueFire

Messaggio da BlueFire » ven set 02, 2016 9:44 pm

Benvenuta a bordo!!! Qui si viene per dare informazioni ma anche solo per ricevere: è un luogo di scambio libero di conoscenze <3
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

feynman

Messaggio da feynman » ven set 02, 2016 10:33 pm

Benvenuta!
Come ti è sembrato il libro? Io sono rimasto colpito. Hofmann è molto preciso nello scientifico e nel personale.
il passaggio del calumet di bocca in bocca ha provocato, come è noto, l'estinzione della nazione indiana

tutto quello che scrivo è frutto, fiore e seme della mia immaginazione

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » ven set 02, 2016 10:46 pm

Che presentazione der cazzoooo a burinaaa :axe: :axe: :axe:

Scherzo, bienvenue :D
X

Aioe

Messaggio da Aioe » dom set 04, 2016 6:34 am

Benvenuta a bordo, buone letture ed ogni tanto fatti sentire

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » dom set 04, 2016 10:59 am

Benvenuta!

Sandriga

Messaggio da Sandriga » lun set 05, 2016 4:57 pm

Aioe ha scritto: Benvenuta a bordo, buone letture ed ogni tanto fatti sentire
yeah!
benvenuta! :pidu: :pidu: :pidu:

Miriam

Messaggio da Miriam » mar set 13, 2016 12:55 am

Regà ci tenevo a ringraziarvi tutti per il benevuto anche se ho latitato già appena iscritta xD ho avuto molto da fare sti giorni e mi sono connessa pochissimo :3 mi farò sentire quando capita v.v
@feynman, mi ha colpito sia la parte ''scientifica'' ma anche e sopratutto le esperienze personali raccontate (Essendo un pò una sega in chimica alcune parti più tecniche ricordo di aver fatto fatica a seguirle :D ) e la parte in cui si raccontava di alcuni usi sperimentali in ambito medico dell'lsd...penso che presto potrei rileggerlo.

Rispondi