Sono un maschio giovane, ancora nella fase in cui le mie cellule neurali si rigenerano credo<3.
Ho sperimentato varie alterazioni di coscienza di diversa natura e ho interesse a sperimentarne ancora, per pura curiosità, ricerca di stimoli e soprattutto per conoscermi. sono un triste studente relegato a una routine opprimente eccetera eccetera.... ma anche un agile esploratore dell'assurdo, elaboratore e metabolizzatore di concetti e tutte le cose che gli individui umani in genere fanno ma senza troppe sovrastrutture. a volte soffro di un certo vuoto esistenziale che ero solito chiamare depressione. non amo essere prolisso ma ho un certo "flow".
amo chi ama e sono amico di chi è gentile. se la mia attività sul forum avrà modo di essere ci conosceremo meglio.
mi piacciono molto le persone dirette e gli orgasmi, specialmente dopo un viaggio.
introduco me stesso
- tropopsiko_23
- Moderatori
introduco me stesso
Questa la incornicio.Introtripper ha scritto:mi piacciono molto le persone dirette e gli orgasmi, specialmente dopo un viaggio.
Benvenuto!!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.