introduco me stesso

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Introtripper

introduco me stesso

Messaggio da Introtripper » sab set 03, 2016 12:18 am

Sono un maschio giovane, ancora nella fase in cui le mie cellule neurali si rigenerano credo<3.
Ho sperimentato varie alterazioni di coscienza di diversa natura e ho interesse a sperimentarne ancora, per pura curiosità, ricerca di stimoli e soprattutto per conoscermi. sono un triste studente relegato a una routine opprimente eccetera eccetera.... ma anche un agile esploratore dell'assurdo, elaboratore e metabolizzatore di concetti e tutte le cose che gli individui umani in genere fanno ma senza troppe sovrastrutture. a volte soffro di un certo vuoto esistenziale che ero solito chiamare depressione. non amo essere prolisso ma ho un certo "flow".
amo chi ama e sono amico di chi è gentile. se la mia attività sul forum avrà modo di essere ci conosceremo meglio.

mi piacciono molto le persone dirette e gli orgasmi, specialmente dopo un viaggio.

tropopsiko_23
Moderatori

introduco me stesso

Messaggio da tropopsiko_23 » sab set 03, 2016 12:27 am

Hai proprio un bel flow. Benvenuto :pidu:
X

Introtripper

introduco me stesso

Messaggio da Introtripper » sab set 03, 2016 12:42 am

Grazie :drink:

BlueFire

introduco me stesso

Messaggio da BlueFire » sab set 03, 2016 12:46 am

Introtripper ha scritto:mi piacciono molto le persone dirette e gli orgasmi, specialmente dopo un viaggio.
Questa la incornicio.
Benvenuto!!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Introtripper

introduco me stesso

Messaggio da Introtripper » sab set 03, 2016 12:56 am

:asd:

Rispondi