Ciao a tutti fratelli
-
Ciao a tutti fratelli
Ciao a tutti fratelli sono nuovo nel mondo degli psiconauti, anche se sono ormai 4 anni che faccio uso di varie sostanze. Le mie sostanze preferite delle quale faccio uso sono LSD,Ganja e speed anche se l'lsd è la migliore in assoluto. E la sostanza che ho una pazza voglia di provare è la dmt, credo di essere pronto dato che ho avuto varie esperienze con L' acido lisergico. A dire la verità ogni volta che faccio uso di lsd vengo su questo sito per leggere le esperienze degli altri perché sono molto intriganti ma scendero nei dettagli appena scriverò un esperienza. E mi raccomando ricordate che anche se non ci conosciamo nella vita reale per me siamo tutti fratelli
<3

Ciao a tutti fratelli
LSD e DMT sono completamente diverse. Non aspettarti qualcosa di simile, ma un'esperienza del tutto nuova (sia per via orale con maoi che fumata)
E comunque rinuncio a qualsiasi sostanza da qui e per sempre in cambio di un rifornimento gratis a vita dei tuoi dolcetti e/o diventare beta tester delle novità

E comunque rinuncio a qualsiasi sostanza da qui e per sempre in cambio di un rifornimento gratis a vita dei tuoi dolcetti e/o diventare beta tester delle novità

Ultima modifica di BlueFire il gio set 15, 2016 6:56 am, modificato 1 volta in totale.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.
-
Ciao a tutti fratelli
Ok leggero più esperienze sulla dmt per informarmi meglioBlueFire ha scritto: LSD e DMT sono completamente diverse. Non aspettarti qualcosa di simile, ma un'esperienza del tutto nuova (sia per via orale con maoi che
E comunque rinuncio a qualsiasi sostanza da qui e per sempre in cambio di un rifornimento gratis a via dei tuoi dolcetti e/o diventare beta tester delle novità

- LSAsղackƅar
Ciao a tutti fratelli
Benvenuto fratello! 

-
-
Ciao a tutti fratelli
Benvenuto fratello bro compà

Re: Ciao a tutti fratelli
Eheheeh
Ehehehehehe
EHEHEHEHE
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA