Mi presento

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
pupazzetto

Mi presento

Messaggio da pupazzetto » sab ott 10, 2015 8:00 pm

Ciao a tutti,
sono stato iscritto a Psychonaut.com da quasi due anni ma non mi sono mai presentato, rimedio ora nel nuovo forum.
Sono laureato in economia e lavoro come informatico. Fa i miei interessi: arte, musica, letteratura, fitness, yoga profumi, e tante altre cose.
La mia prima iscrizione è stata originata dalla curiosità per argomenti ed esperienze che avevo sempre considerato negativamente. Leggendo Psychonaut ed altri forum, nonché tutti i libri sui quali ho potuto mettere le mani, ho cambiato radicalmente opinione.
Le mie esperienze da psiconauta sono praticamente nulle, inoltre non bevo alcool e non fumo per un estremo rispetto che ho per il mio corpo e per la mia salute.
Acquisto e coltivo da anni piante di ogni genere, da pochi mesi ho iniziato a seminare anche piante di interesse etnobotanico.
Sto lentamente avvicinandomi all'idea di fare esperienze da psiconauta (ma chissà quando!), avendo come unico vincolo quello di non assumere nessuna sostanza che possa danneggiare il mio corpo.
Vorrei cominciare con la coltivazione di qualche varietà di Psilocybe.
Me li fate gli auguri :P ?
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)

Flegias

Re: Mi presento

Messaggio da Flegias » sab ott 10, 2015 9:28 pm

Complimenti pupazzetto, siamo praticamente simili, poiché anch'io non bevo e non fumo nulla, ma sono stato attirato dalle sostanze psilocibine che intendo utilizzare per una migliore visuale introspettiva e per avere riscontri a delle domande irrisolte. Comunque da quello so, con queste sostanze, se assunte moderatamente evitando strane combo, non ci è mai morto nessuno, e questo già è un bel punto a favore.

I miei auguri e a presto ;)
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Arawood
Scriba

Messaggio da Arawood » sab ott 10, 2015 9:29 pm

Complimenti per la scelta, sei sicuro una persona che si informa prima di parlare a vanvera. Benvenuto.

NszSilenz

Messaggio da NszSilenz » sab ott 10, 2015 10:10 pm

Benvenuto :D

BlueFire

Messaggio da BlueFire » lun ott 12, 2015 6:50 am

Bravo! Il proprio corpo va rispettato!
Benvenuto!!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

DMTrance

Messaggio da DMTrance » lun ott 12, 2015 1:54 pm

Benvenuto e complimenti per l'apertura mentale!

Spero che tutti i giovini siano come te e trattino l'argomento in maniera razionale senza pregiudizi culturali.

Rispondi