Ci sono anch'io :-)

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Near

Messaggio da Near » dom ott 30, 2016 2:56 am

Ciao a tutti! mi presento:
Sono Near, ho 25 anni e vivo in provincia di Piacenza.
La mia esperienza con il mondo delle droghe è iniziata in quinta superiore dove sono stato "iniziato"alla prima canna e da lì ho cominciato ad interessarmi sulle varie sostanze. Ho sempre studiato i pro e i contro di ciascuna evitando quelle che potevano recarmi dipendenza visto che sono dipendente dalle sigarette e mi basta già come schiavitù! Diciamo che sono un pò anticonvenzionale nel senso che non ho provato le sostanze più in voga come eroina,cocaina,ketamina,mdma o psichedelici. Tuttavia ho provato diverse sostanze di ricerca , ad esempio 3fpm,etilfenidato,6apb,5mapb,4F-MPH,4FA,3MMC(purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere il suo fratellone 4MMC :crybaby: )ecc....
Mi sono iscritto perchè trovo interessante poter parlare di argomenti che non si possono condividere alla luce del sole ;) quindi eccomi quà!

CloneXY

Messaggio da CloneXY » dom ott 30, 2016 9:53 am

Benvenuto Near!
Anch'io ho provato diverse sostanze poco convenzionali, tipo la 4-fa quando era legale, 5-mapb che ho mlto apprezzato e tante altre. Niente psicheddelici per te vedo, anche se ne trovi di molto validi tra gli rc, come mai? Non ti interessano, non ti senti pronto, non li hai approfonditi a sufficienza o vuoi proprio evitarli?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » dom ott 30, 2016 12:27 pm

Benvenuto :pidu:
Dal mio punto di vista focalizzarsi solo sulle sostanze non convenzionali è una scelta abbastanza superficiale, poiché fondamentalmente le sostanze di ricerca vanno ad emulare le sostanze classiche. Diciamo che in uno studio oggettivo delle sostanze bisogna tener conto di queste cose, a mio avviso. Piccola opinione :mrgreen:
X

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » dom ott 30, 2016 5:14 pm

Benvenuto :drink:

Mr-Bangla

Messaggio da Mr-Bangla » mer nov 02, 2016 6:29 pm

Interessante, ci racconterai!
"Guardandoci negli occhi, senza odio, senza schermi, in qualche modo nudi come lo siamo stati tante altre volte, spasmodici ricercatori di piaceri."

:ninja:

cactus

Messaggio da cactus » mer nov 02, 2016 8:13 pm

C'è da dire che con le droghe convenzionali non sempre sai quello che ti danno e che la finanza sembra essere attratta da loro. Però come prò anno che sicuramente ci sono state più cavie prima di te e che quindi hai meno rischi o almeno sai a cosa vai in contro! Con gli rc hai la certezza di un laboratorio e assenza di taglio e che la finanza alla peggio te le ruba per accertamenti. Ma ci sono state meno cavie prima di te..
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Near

Messaggio da Near » gio nov 03, 2016 10:25 pm

CloneXY ha scritto: Benvenuto Near!
Anch'io ho provato diverse sostanze poco convenzionali, tipo la 4-fa quando era legale, 5-mapb che ho mlto apprezzato e tante altre. Niente psicheddelici per te vedo, anche se ne trovi di molto validi tra gli rc, come mai? Non ti interessano, non ti senti pronto, non li hai approfonditi a sufficienza o vuoi proprio evitarli?
Ciao,scusa la tardiva risposta!
Sì sinceramente vorrei evitare gli psichedelici perchè ho paura degli scherzi che potrebbe fare la mia mente dato che negli ultimi tempi non è molto serena!Inoltre aggiungo che quando esageravo nel consumo di cannabis andavo facilmente in paranoia per cui penso di essere predisposto verso i bad trip(e averne uno lungo delle ore mi spaventa) ! Come se non bastasse non conosco nessuno che potrebbe accompagnarmi nel viaggio come sitter per cui rinuncio in partenza!

Near

Messaggio da Near » gio nov 03, 2016 11:08 pm

[quote="tropopsiko_23"] Benvenuto :pidu:
Dal mio punto di vista focalizzarsi solo sulle sostanze non convenzionali è una scelta abbastanza superficiale, poiché fondamentalmente le sostanze di ricerca vanno ad emulare le sostanze classiche. Diciamo che in uno studio oggettivo delle sostanze bisogna tener conto di queste cose, a mio avviso. Piccola opinione :mrgreen:[/quoteSì

Sì ma infatti il mio percorso diciamo che è agli inizi per cui la volontà di provare anche droghe convenzionali cè!
I candidati da cui vorrei iniziare sono mdma e speed anche se ammetto di avere difficoltà a trovarle in quanto le persone che conosco non si drogano e non frequentiamo ad esempio discoteche dove per me sarebbe più facile trovare un fornitore di tali sostanze! Appena mi capiterà l'occasione ne approfitterò più che volentieri!

Rispondi