Prenderlo da dietro

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
sailing poet

Prenderlo da dietro

Messaggio da sailing poet » dom dic 11, 2016 6:50 am

Inizio con saluto sibillino, questo primo post "ufficiale" naviganti delle coscienze.
Dopo una notte in bianco a binge di aphp, visto che ho un lavoro da fare (mi occupo di arte dove, per fortuna, se arriva un attore fulminato alle 8 del mattino sul set, non da troppo nell'occhio... soprattutto se deve girare correndo vestito in un fiume pre montano a dicembre!!), mi sono sparato un plugging da meraviglia e sto da dio.
Purtroppo per qualcuno e per fortuna di altri adoro i catinoni inebrianti e fare l'amore mentre li uso.
Meglio separare storie d'amore e droghe, quindi evito di importare certe abitudini in casa, piuttosto inseguo la fortuna di incontrare amiche appassionate di orgasmi chimici a lunga gittata o massaggi eterni.
Ecco tutto questo preambolo per sfatare il tabù del plugging, anzi, la prossima volta, tra un mesetto (rispettare i temoi di reupero-essenziale), se trovo una partner con l'amore per esperienze fisiche da capogiro, le proporrò un bel plugging.
Sono sicuro che se accetta, nascerà un nuovo amore.
Vi regalo questa alba, e siano benendetti gli RC, economici, tendenzialmente catalogati, e puri....

Creepers

Prenderlo da dietro

Messaggio da Creepers » dom dic 11, 2016 12:39 pm

uhmmm non credo di conoscere la pratica, anche se penso di dedurre di cosa si tratti XD cosa ci si spara nell'entrata di servizio?XD
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

ayaxxx

Prenderlo da dietro

Messaggio da ayaxxx » dom dic 11, 2016 1:34 pm

Più che altro facciamo lo stesso mestiere. :ninja:
É la dose che fa il veleno.

tropopsiko_23
Moderatori

Prenderlo da dietro

Messaggio da tropopsiko_23 » dom dic 11, 2016 1:58 pm

da paura! :asd:
X

Abeja G.

Prenderlo da dietro

Messaggio da Abeja G. » lun dic 12, 2016 12:11 am

sailing poet ha scritto: Vi regalo questa alba, e siano benendetti gli RC, economici, tendenzialmente catalogati, e PURI....
"Puri". Sicuramente "puri", sicuramente i fabbricanti stanno pensando proprio a noi, in fatto di "purezza": http://www.psychonaut.com/sintetici/389 ... erita.html

P.S.: credo proprio che andava in prestazioni questo thread
Immagine Immagine

sailing poet

Prenderlo da dietro

Messaggio da sailing poet » lun dic 12, 2016 12:52 am

Citi notizie vetuste riferite a brand e miscele, io parlo di molecole!!!

quote="Abeja G."]
sailing poet ha scritto: Vi regalo questa alba, e siano benendetti gli RC, economici, tendenzialmente catalogati, e PURI....
"Puri". Sicuramente "puri", sicuramente i fabbricanti stanno pensando proprio a noi, in fatto di "purezza": http://www.psychonaut.com/sintetici/389 ... erita.html

P.S.: credo proprio che andava in prestazioni questo thread[/quote]

CloneXY

Prenderlo da dietro

Messaggio da CloneXY » lun dic 12, 2016 1:13 am

Raccogliere info da più fonti sui vendor è un passaggio importante nel reperimento degli rc
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

sailing poet

Prenderlo da dietro

Messaggio da sailing poet » lun dic 12, 2016 4:14 pm

La penso così anche io, è importantissimo investire tempo in studio, ricerca tramite forum soprattutto americani, dov'è la questione è in auge da molto più tempo e hanno molta più esperienza a lungo termine.
Bisogna affidarsi a siti che propongono riduzione del danno e dotarsi di materiali quali misuratori e reagenti.
Dalla mia modesta esperienza comunque ho sempre trovato gli RC molto più prevedibili, sicuri, riconoscibili e gestibili di qualsiasi altra sostanza acquistata da persone in strada

sailing poet

Prenderlo da dietro

Messaggio da sailing poet » lun dic 12, 2016 5:44 pm

Abeja G. ha scritto: prestazioni
Come si fa a spostare? Sono nuovo

Abeja G.

Prenderlo da dietro

Messaggio da Abeja G. » lun dic 12, 2016 8:39 pm

OT [?]: Ahahhahah ho scritto "prestazioni" accidenti..! volevo dire "presentazioni"..... cmq bisogna chiedere ai mod!
Immagine Immagine

Rispondi