Ciao a tutti, anch'io sono strasmigrato qui nel nuovo Forum
Il mio nick viene da un film che mi ha fatto molto ridere, tutto qui....non sono più un giovane ragazzo, e mi sono appassionato al mondo della psiconautica un pò tardi. Perchè? per avere delle risposte, ma anche per capire quali siano le domande, acccettando il cambiamento che tutto questo comporta
Mi piace discutere e condividere le esperienze che ho fatto, ne ho lette molte prima di sperimentare e mi hanno davvero aiutato a capire come affrontare il vaggio, sia in solitaria che insieme ad altre persone
Sono una persona molto curiosa, e se mi trovo in sintonia, mi piace molto conoscere dal vivo gli utenti: con alcuni sono diventato amico e questo mi ha arricchito come persona
Che dire di più? buon Forum!
Di nuovo buongiono!
Di nuovo buongiono!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
Re: Di nuovo buongiono!
Bentrovato! Rango è simpaticissimo, con la sua camicia awaiana!

Benvenuto 

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
Bella rango!
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi
Questa la capiranno in pochi