Di nuovo buongiono!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
rango

Di nuovo buongiono!

Messaggio da rango » mer set 30, 2015 5:13 pm

Ciao a tutti, anch'io sono strasmigrato qui nel nuovo Forum

Il mio nick viene da un film che mi ha fatto molto ridere, tutto qui....non sono più un giovane ragazzo, e mi sono appassionato al mondo della psiconautica un pò tardi. Perchè? per avere delle risposte, ma anche per capire quali siano le domande, acccettando il cambiamento che tutto questo comporta

Mi piace discutere e condividere le esperienze che ho fatto, ne ho lette molte prima di sperimentare e mi hanno davvero aiutato a capire come affrontare il vaggio, sia in solitaria che insieme ad altre persone

Sono una persona molto curiosa, e se mi trovo in sintonia, mi piace molto conoscere dal vivo gli utenti: con alcuni sono diventato amico e questo mi ha arricchito come persona

Che dire di più? buon Forum!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

CloneXY

Re: Di nuovo buongiono!

Messaggio da CloneXY » mer set 30, 2015 5:31 pm

Bentrovato! Rango è simpaticissimo, con la sua camicia awaiana!
Immagine
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

M⊙nad

Messaggio da M⊙nad » dom ott 04, 2015 8:38 pm

Benvenuto ;)

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Pozzus

Messaggio da Pozzus » sab ott 17, 2015 2:22 pm

Bella rango!
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Rispondi