Allora, suppongo si dover iniziare con la mia età, 19 da un paio di giorni. Vengo dal sud Italia e al momento... prego.
Non proprio Dio il dio cristiano, diciamo un mio dio, una forza misteriosa che pervade la natura intera. Lo sento, è ovunque, non ha un volto e non ha bisogno di chiese, è in ogni mio gesto, è l'energia creativa che mi consente di scrivere e la nebbia onirica che mi fa sognare. Strano? Non troppo, per me. Sono in quinta del pedagogico, e io amavo (amavo davvero) la materia di indirizzo, prima di rimanerci scontata su diversi fronti, anche causa quegli stupidi voti. Dunque... prego, per cosa? esami, maledetti esami che strizza che ho aiuto aiuto se è un incubo svegliatemi vi pregoooo
Scrivo. Preferibilmente mentre non sono in me. Quando non devo dare retta alle mie paranoie e flash dal passato, sicuramente do il meglio. Uno dei miei libri preferiti è Paura e Disgusto a La Vegas, considero il film una delle migliori trasposizioni di libri. Sono approdata ad entrambi tramite un amico, che me li consigliò non solo per la tematica psichedelica, ma sopratutto sociale. Penso che includerò entrambi nella mia tesina.
Dunque, come ho trovato il forum? Beh, questo seguendo il link nella sezione italiana di psychonaut. Psychonaut? Non ricordo...
Cosa spero di trovare qui? Hum... nulla di specifico. Tutto. Qualsiasi cosa. Adoro leggere le esperienze di tutti voi psiconauti più esperti.
Cosa potrei insegnare? Non saprei, insomma ^-^ alla fin fine sono solo una noiosa ragazza del Sud