Ciao!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
PlaneShifter

Ciao!

Messaggio da PlaneShifter » mer mar 08, 2017 9:50 pm

Buongiorno a tutti. :D
È da qualche giorno che bazzico su questo forum e devo dire che è pieno di informazioni molto utili. Soprattutto la sezione esperienze mi ispira molto perché non c'è niente di meglio di un esempio pratico per capire certe cose.

Qualche informazione su di me che naturalmente sono frutto di fantasia e in nessun modo riconducibili e persone reali o fatti realmente accaduti: ho tra i 25 e i 30 anni. durante il periodo universitario ho consumato quotidianamente erba e ash in dosi abbastanza massicce, mentre ora molto più saltuariamente (3/4 volte all'anno) perché ho necessità di rimanere lucido. Per me l'utilizzo dei cannabinoidi è più a scopo ludico che non introspettivo, anche se chiaramente anche io mi sono fatto i miei viaggioni.

Adoro leggere, in particolar modo romanzi fantasy e/o horror. Mi piace la musica elettronica soprattutto quando va a contaminare altri generi.
Mi alleno quotidianamente per mantenermi in forma, mi piace il calcio ed ho la passione per il marketing, soprattutto per ciò che riguarda il web. Medito ogni giorno da circa 2 anni.

Mi sono iscritto per imparare di più sulle sostanze psicoattive. In particolar modo in questo periodo sono alla ricerca di una sostanza che aumenti le mie capacità cognitive e di socializzazione, indispensabili nel mio lavoro (marketing e sopratutto vendite) . Fra i vari thread ho letto riguardo il phenibut e sembra essere indicato al mio caso, perché è da sempre che ho difficoltà a mantenere la concentrazione prolungata e ad ascoltare con attenzione le persone, soprattutto se non si sta parlando di un argomento a me congeniale (i viaggi più grandi li ho fatti da lucido ad occhi aperti). Infatti è anche per questo che tendo ad avere una conoscenza e cultura molto orizzontale (conosco e sono in grado di parlare di una moltitudine di argomenti, anche molto disparati), ma ben poco verticale (non approfondisco e tendo a perdere interesse dopo l'entusiasmo iniziale).
Questo purtroppo si riflette anche con una mancanza di precisione, menefreghismo e a volte scarsa memoria.

Termino qui per non tediarvi oltre e lascio in sospeso la mia domanda: pensate che il phenibut possa essere indicato a me?

Buona serata a tutti

~Møgørøs•

Re: Ciao!

Messaggio da ~Møgørøs• » gio mar 09, 2017 2:18 pm

Benvenuto, buona permanenza e condivisone :D

Non conosco il phenibut, ma so che un buon amplificatore cognitivo è il piracetam :)
•~•~•

PlaneShifter

Messaggio da PlaneShifter » ven mar 10, 2017 8:38 am

Grazie mille per l'accoglienza! Spero di essere d'aiuto per la condivisione di esperienze e la crescita del forum! ☺️

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » dom mar 12, 2017 8:40 pm

Ciao, benvenuto :)

Rispondi