Buongiorno

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Fabolab

Buongiorno

Messaggio da Fabolab » dom mar 19, 2017 1:35 pm

e buona festa del papà a chi è papà. Sono Fabolab 8-) romano, 38 anni. Perchè mi sono iscritto? E' piuttosto semplice...è da un paio di mesi a questa parte che ho iniziato ad interessarmi all'ayahuasca, il tutto è partito curiosando su youtube quindi non avevo motivi particolari per interessarmene....è stata una casualità. Ho iniziato a vedere dei video dove gruppi di persone si riunivano e con l'assistenza di uno sciamano iniziavano questo rituale in cui la bevanda faceva da protagonista. Nell'incuriosirmi verso questa sostanza di cui non sapevo neppure l'esistenza mi sono imbattuto allo stesso tempo in alcuni video in cui si vede un ragazzo (credo americano) che racconta filmandosi delle sue esperienze con diversi tipi ti droga tra cui DMT, funghi, LSD ecc. A questo punto finchè l'interesse era mirato soltanto l'ayahuasca mi son detto vabbè per fare un'esperienza fatta con questa "medicina" necessito comunque di una persona con esperienza che mi indichi quale sia la via sacra da percorrere nel corso del viaggio, ma ai video sull'aya si sono aggiunti i video sull'LSD.....e qui viene il bello.
Le prime volte (in tutto circa 4) che presi l'LSD avevo 18 anni circa. Parlo quindi degli anni 1995-2000. A quell'epoca ero solito farmi le canne con gli amici, frequentavo spesso un centro sociale quindi nei numerosi "illegal rave" che i gruppi del centro organizzavano ci scappava anche una (si fa per dire) tiratina di SPEED e qualche superman blu che svolazzava qua e la. Non ero solito utilizzare dell'ecstasy, qualche esperienza la feci in discoteca ma mai nella mia città sempre fuori e comunque poca roba. Entrai in contatto con LSD per voci che giravano, conoscenze all'interno della mischia che avevano avuto modo di provarlo e ne erano rimaste affascinate. A quell'epoca, ma forse anche oggi l'acido non era male e si trovava in giro. Ebbi modo anche di provare un paio di volti i funghi di cui una ad Amsterdam. I blotter che usai erano Super Simpson e Panoramix. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Cmunque....non voglio angosciarvi....questa curiosità partita da un paio di mesi a questa parte mi ha riportato alla luce quelle fantastiche esperienze e adesso mi ritrovo con una voglia indefinibile di riprovare....eh sì...dopo ben 20 anni voglio ripetere l'esperienza con l'LSD. Non sarà facile reperirlo di persona, non ho nessun contatto ma so che esistono altri canali "virtuali". Non sono di certo qui per sapere da chi e come prenderlo (ho letto le regole) ma visto che vorrei agire nei limiti della legalità per non incorrere a spiacevoli sorprese è un pò che leggo il sito per trarre quante più informazioni possibili che possano indurmi con serenità al rimediare la sostanza e ad usarla. Mi accontento di fare anche solo un esperienza. Sento il desiderio di farla perchè apparte rivivere quelle fantastiche sensazioni cerco nell'LSD delle risposte ad alcune domande che a 38 anni mi sto iniziando a porre. Domande che non mi danno il tormento ma alle quali non so dare delle risposte. E di certo non voglio ricorrere ad uno psicologo. Voglio, mi aspetto e spero di poter vivere questa esperienza che al momento ritengo quasi impossibile realizzare e di uscirne soddisfatto come ne uscii quelle poche volte che la provai da piccolino :D perchè ne posso parlare, a distanza di anni, solamente bene.
Per ripetere l'esperienza, il mio interesse verte sull 1P-LSD, molecola che a quanto pare potrebbe essere considerata ancora legale nel nostro paese. Cercherò attraverso i vostri consigli e attraverso le mie ricerche che ho già iniziato a fare nel WEB da un pò di tempo a questa parte di arrivare all'obiettivo che mi sono posto in questo momento in tutta tranquillità. Spero vivamente di riuscirci. Buona domenica a tutti.

Aryaman

Re: Buongiorno

Messaggio da Aryaman » dom mar 19, 2017 1:49 pm

Ciao, benvenuto.
Non sono di certo qui per sapere da chi e come prenderlo (ho letto le regole)
Ahh, grazie! Qualcuno le legge allora =D

Purtroppo di soluzioni legali ce ne sono sempre meno, l'1P-LSD credo come altri che sia questione di pochi mesi e le cose che girano per strada sono sempre più variegate e lontane dall'LSD.

A dover proprio prendere qualcosa, e non ti incoraggio a farlo, potresti valutare alternative più salutari e sicure, come coltivazioni o estrazioni

Fabolab

Re: Buongiorno

Messaggio da Fabolab » dom mar 19, 2017 2:03 pm

A dover proprio prendere qualcosa, e non ti incoraggio a farlo, potresti valutare alternative più salutari e sicure, come coltivazioni o estrazioni
Ciao e grazie.

Estrazioni o coltivazioni.....uhm...per le prime non ho capito bene cosa intendi....per le coltivazioni non saprei proprio dove farlo...qui a casa dovrei inventare che sono diventato improvvisamente un appassionato di botanica o di giardinaggio...eheh....mi prende un pò male sinceramente....per l'1P-LSD vorrei approfondire la questione legalità. Proprio ieri leggevo in internet un articolo scritto (se non erro) da un avvocato e mi è sorto un dubbio. Se riesco lo posterò collegandomi ad un thread qui all'interno del forum che ha attirato la mia attenzione...in particolare c'è un messaggio scritto da un utente che mi sembra ben preparato e vediamo un pò cosa ne esce fuori.

Rispondi