Bella raga

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
LoZioMax

Bella raga

Messaggio da LoZioMax » dom apr 02, 2017 10:32 pm

Salve a tutti, seguo il forum da quando avevo 16 anni (adesso ne ho 21) ma sempre fatto in modo passivo un'pò per la mia inesperienza (non pensavo potessi trasmettere qualcosa di importante per qualcuno) un'pò perche trovando sempre le risposte di cui avevo bisogno non ho mai avuto la necessità di aprire un argomento fino ad oggi. L'argomento riguarda un'esperienza accaduta nel settembre 2015 (eh lo so me la sono tirata per le lunghe) che ancora oggi ha lasciato un problemino strano da interpretare e sono sicuro che meglio di voi non mi può aiutare nessuno. A parte ciò mi presento, mi chiamo Massimo e sono uno studente universitario, ho un'alta sensibilità alle sostanze per cui tratto il caffè come una droga e quando fumo è quasi come se mi facessi un trip. Del resto non sono mai andato oltre l'erba, mi piacerebbe provare mdma ma data la sua dubbia qualità e provenienza non penso che lo farò mai, mentre per quanto riguarda i funghi aspetto di essere psicologicamente pronto. Penso alcune droghe come l'erba siano vitali nella conoscenza di se stessi perchè ti aprono un mondo interiore e ti fanno scoprire un'altra parte di te più profonda che ti parla con una voce così fioca da non poter essere sentita durante la frenesia delle giornate.

Rispondi