Sono Claudio, uno psiconauta brianzolo, ho 24 anni, sono laureato da pochi giorni in Scienze della Formazione e qualche sera alla settimana consegno pizze per pagarmi i vizi

Sono appassionato di antropologia, studi sul post-human e per quanto riguarda la narrativa sono fin dalla prima adolescenza un consumatore seriale di romanzi cyberpunk.
Bene, ora che sembro una persona normale veniamo al dunque,

Non ho una grande esperienza con altri psichedelici, a parte una dozzina di volte in cui ho assunto mdma (di queste un paio sono state davvero psichedeliche data l'ingente quantità assunta

Sono tuttavia venuto a contatto recentemente con Lucy che molti di voi certamente conoscono, e penso che nel giro di una decina di giorni avrò una ventina di gocce disponibili, insomma si prefigura una buona estate

Amo la musica, dall'elettronica all'acustica ascolto molti generi anche diversi tra loro, i preferiti rimangono comunque l'electro (da club), la techno berlinese, il punk rock, la psychedelic trance e il prog rock/psy rock (Pink Floyd et similar)
Suono il pianoforte e l'armonica e a breve imparerò a suonare l'ocarina. Mi diletto, di tanto in tanto, a comporre anche brani elettronici a computer, con quel poco hardware che ho accumulato negli anni (controller midi e mini synth)
Ah dimenticavo, ho recitato per anni in una compagnia teatrale di amatori della mia zona, e tutt'ora ricopro il ruolo di tecnico delle musiche e fonico.
See ya