Salve a tutto il forum!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
KlausPoppe

Salve a tutto il forum!

Messaggio da KlausPoppe » mer lug 19, 2017 8:09 pm

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo KlausPoppe (XD) e sono un grande amante degli psichedelici. A dirla tutta ho provato solo salvia e funghetti nella mia vita, da tanto aspetto di avere il mio primo trip "serio" (lsd o rc vari) e questo forum mi è stato molto di aiuto in passato per avere informazioni varie.
Ultimamente mi sto muovendo attivamente per trovare qualcosa quindi ho deciso di iscrivermi direttamente e magari condividere le mie esperienze e conoscenze a riguardo! ;P

acid

Salve a tutto il forum!

Messaggio da acid » mer lug 19, 2017 8:12 pm

intanto ti saluto, ma poi ti chiedo questo: ma come fai a non reputare seri trip da salvia e psilocibina dei fughetti, soprattutto la salvia bisogna essere esperti per poterla tenere bene
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

KlausPoppe

Salve a tutto il forum!

Messaggio da KlausPoppe » mer lug 19, 2017 8:23 pm

I funghetti sono fantastici, assolutamente i miei preferiti, ma potrei anche camminare in giro per la città (cosa che ho fatto) senza farmi particolari paranoie, quindi non li reputo così pesanti, poi ovvio che è molto soggettivo e dipende da vari fattori, come tutto in questo ambito...
La salvia l'ho provata in olanda anni fa quando io e i miei amici eravamo alle prime armi, presa in uno smart shop, senza informarmi a dovere e messa in mezzo al tabacco e fumata.
A oggi ho un ricordo di risate e un effetto particolare alla testa, difficile da descrivere, ma nutro dubbi sul metodo di assunzione usato o sul fatto che fosse effettivamente salvia e non una smart drug similare: infatti miei amici non riportarono vari effetti, solo io che sono particolarmente predisposto a questo tipo di sostanze

acid

Salve a tutto il forum!

Messaggio da acid » gio lug 20, 2017 6:28 am

e allora impossibile che sia salvia, la salvia fa paura anche a chi si riempi di acidi ogni settimana
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

~Møgørøs•

Salve a tutto il forum!

Messaggio da ~Møgørøs• » gio lug 20, 2017 9:22 am

KlausPoppe ha scritto:
mer lug 19, 2017 8:23 pm
I funghetti sono fantastici, assolutamente i miei preferiti, ma potrei anche camminare in giro per la città (cosa che ho fatto) senza farmi particolari paranoie, quindi non li reputo così pesanti, poi ovvio che è molto soggettivo e dipende da vari fattori, come tutto in questo ambito...
La salvia l'ho provata in olanda anni fa quando io e i miei amici eravamo alle prime armi, presa in uno smart shop, senza informarmi a dovere e messa in mezzo al tabacco e fumata.
A oggi ho un ricordo di risate e un effetto particolare alla testa, difficile da descrivere, ma nutro dubbi sul metodo di assunzione usato o sul fatto che fosse effettivamente salvia e non una smart drug similare: infatti miei amici non riportarono vari effetti, solo io che sono particolarmente predisposto a questo tipo di sostanze
Benvenuto :D Anch'io sono un'amante dei mico amici ! Grande maestro , sia il fungo che la Salvia :lode:

La salvia (quant'era concentrata?) dovevi fumarla da sola in una pipa ! Diluita in una canna non rende bene quanto in un unico tiro da una pipa o da un bong !
acid ha scritto:
gio lug 20, 2017 6:28 am
e allora impossibile che sia salvia, la salvia fa paura anche a chi si riempi di acidi ogni settimana
Acid sei sempre così drastico :weed: si vede che non prendi gli psichedelici :mrgreen: Non spaventare i nuovi !
•~•~•

BeJake

Salve a tutto il forum!

Messaggio da BeJake » gio lug 20, 2017 9:51 am

Diciamo che con la salvia hai cannato assunzione, contesto di assunzione e mindset.
Acid se stai sul cazzo a Sally prima non fa effetto e se perseveri ti fa passare brutti momenti. :)

acid

Salve a tutto il forum!

Messaggio da acid » gio lug 20, 2017 6:22 pm

Acid sei sempre così drastico :weed: si vede che non prendi gli psichedelici :mrgreen: Non spaventare i nuovi !
aspetta che arrivo in sicilia che ordino un pò un pacchetto di trip-e
Acid se stai sul cazzo a Sally prima non fa effetto e se perseveri ti fa passare brutti momenti. :)
cu spacchiu è sally?

BeJake

Salve a tutto il forum!

Messaggio da BeJake » gio lug 20, 2017 7:20 pm

Sally è la salvia.

acid

Salve a tutto il forum!

Messaggio da acid » ven lug 21, 2017 8:58 am

immaginavo ma comunque non mi sta sul cazzo anzi

Rispondi