Salve a tutto il forum!
-
Salve a tutto il forum!
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo KlausPoppe (XD) e sono un grande amante degli psichedelici. A dirla tutta ho provato solo salvia e funghetti nella mia vita, da tanto aspetto di avere il mio primo trip "serio" (lsd o rc vari) e questo forum mi è stato molto di aiuto in passato per avere informazioni varie.
Ultimamente mi sto muovendo attivamente per trovare qualcosa quindi ho deciso di iscrivermi direttamente e magari condividere le mie esperienze e conoscenze a riguardo! ;P
Mi chiamo KlausPoppe (XD) e sono un grande amante degli psichedelici. A dirla tutta ho provato solo salvia e funghetti nella mia vita, da tanto aspetto di avere il mio primo trip "serio" (lsd o rc vari) e questo forum mi è stato molto di aiuto in passato per avere informazioni varie.
Ultimamente mi sto muovendo attivamente per trovare qualcosa quindi ho deciso di iscrivermi direttamente e magari condividere le mie esperienze e conoscenze a riguardo! ;P
Salve a tutto il forum!
intanto ti saluto, ma poi ti chiedo questo: ma come fai a non reputare seri trip da salvia e psilocibina dei fughetti, soprattutto la salvia bisogna essere esperti per poterla tenere bene
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!
-
Salve a tutto il forum!
I funghetti sono fantastici, assolutamente i miei preferiti, ma potrei anche camminare in giro per la città (cosa che ho fatto) senza farmi particolari paranoie, quindi non li reputo così pesanti, poi ovvio che è molto soggettivo e dipende da vari fattori, come tutto in questo ambito...
La salvia l'ho provata in olanda anni fa quando io e i miei amici eravamo alle prime armi, presa in uno smart shop, senza informarmi a dovere e messa in mezzo al tabacco e fumata.
A oggi ho un ricordo di risate e un effetto particolare alla testa, difficile da descrivere, ma nutro dubbi sul metodo di assunzione usato o sul fatto che fosse effettivamente salvia e non una smart drug similare: infatti miei amici non riportarono vari effetti, solo io che sono particolarmente predisposto a questo tipo di sostanze
La salvia l'ho provata in olanda anni fa quando io e i miei amici eravamo alle prime armi, presa in uno smart shop, senza informarmi a dovere e messa in mezzo al tabacco e fumata.
A oggi ho un ricordo di risate e un effetto particolare alla testa, difficile da descrivere, ma nutro dubbi sul metodo di assunzione usato o sul fatto che fosse effettivamente salvia e non una smart drug similare: infatti miei amici non riportarono vari effetti, solo io che sono particolarmente predisposto a questo tipo di sostanze
Salve a tutto il forum!
e allora impossibile che sia salvia, la salvia fa paura anche a chi si riempi di acidi ogni settimana
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!
Salve a tutto il forum!
BenvenutoKlausPoppe ha scritto: ↑mer lug 19, 2017 8:23 pmI funghetti sono fantastici, assolutamente i miei preferiti, ma potrei anche camminare in giro per la città (cosa che ho fatto) senza farmi particolari paranoie, quindi non li reputo così pesanti, poi ovvio che è molto soggettivo e dipende da vari fattori, come tutto in questo ambito...

La salvia (quant'era concentrata?) dovevi fumarla da sola in una pipa ! Diluita in una canna non rende bene quanto in un unico tiro da una pipa o da un bong !
Acid sei sempre così drastico

•~•~•
Salve a tutto il forum!
Diciamo che con la salvia hai cannato assunzione, contesto di assunzione e mindset.
Acid se stai sul cazzo a Sally prima non fa effetto e se perseveri ti fa passare brutti momenti.
Acid se stai sul cazzo a Sally prima non fa effetto e se perseveri ti fa passare brutti momenti.

Salve a tutto il forum!
aspetta che arrivo in sicilia che ordino un pò un pacchetto di trip-eAcid sei sempre così drasticosi vede che non prendi gli psichedelici
Non spaventare i nuovi !
cu spacchiu è sally?Acid se stai sul cazzo a Sally prima non fa effetto e se perseveri ti fa passare brutti momenti.
Salve a tutto il forum!
Sally è la salvia.
Salve a tutto il forum!
immaginavo ma comunque non mi sta sul cazzo anzi