Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Sonoio

Ciao a tutti

Messaggio da Sonoio » gio ago 10, 2017 2:33 pm

Ciao psiconauti Italiani, io sonso un cruccho che è stato tanto, tanto tempo fa un paio di anni in Italia. Politossicomane ero già allora ;-)
Non sono più dipendente (oppio, M, H) da un paio di anni, ma non smetterò mai a fumare per esempio.
Scrivendo queste righe, mi accorgo che Il mio italiano ha bisogno di miglioramento. Perció non siete troppo severi con me se sbaglio.
Allora, vi auguro una buoa giornata, ciao
sonoio
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

~Møgørøs•

Ciao a tutti

Messaggio da ~Møgørøs• » gio ago 10, 2017 2:47 pm

Benvenuto straniero :D Buona permanenza qui con noi ;) Da dove provieni ?
•~•~•

Sonoio

Ciao a tutti

Messaggio da Sonoio » sab ago 12, 2017 9:38 am

Vengo da dietro e vado avanti. Dove il mio viaggo comminciava, chi lo sa ?
Sul serio, sono dall' Austria. Dalla parte dove il papavero è il migliore del mondo (anche questo seriamente) - solo che pocchi contadini lo coltivano ancora :-(
Salute
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley

Volpe

Ciao a tutti

Messaggio da Volpe » sab ago 12, 2017 1:01 pm

Benvenuto!
Ogni volta che finisco in austria o nel sud tirolo mi trovo davanti campi di papaveri enormi è una cosa bellissima
@VolpeBlu su Telegram

Sonoio

Ciao a tutti

Messaggio da Sonoio » sab ago 12, 2017 6:36 pm

Volpe - Non si finisce mai di imparare :asd:
Credevo di sapere quasi tutto sull' opio, ero da ragazzo quasi dovunque 'sta pianta viene coltivata. Sud Tirolo non era sulla mia carta geografica dell' opio :lol:
In genere si coltiva il papavero nell' Austria orientale. In Stiria ci sono posti, ti dico posti fantastici pieni di papaveri :asd: ;-)
Oggigiorno si deve star attenti con il papavero, perché molti contadini usano ZenoMorphEX, una varietà pratticamente senza morphina.
A proposito, perché si tratta del "Papavero Austriaco" - anche il Papavero Grigio (Graumohn), un' altra varietà non fa proprio piacere all' amante di opio. Questo papavero viene dal nord-est dell' Austria.
Ecco una foto di un campo che era vicino: https://www.pic-upload.de/view-33724125/Mohn02.jpg.html
Salute

LSAsղackƅar

Ciao a tutti

Messaggio da LSAsղackƅar » sab ago 12, 2017 7:06 pm

Benvenuto :)

Rispondi