Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
-
sonlux
Messaggio
da sonlux » mar ago 15, 2017 12:47 pm
Ciao a tutti
Volevo sottoporvi una questione che ancora non mi sono spiegata..la notte di San Lorenzo io e i miei amici abbiamo deciso di passarla in Puglia, ad una festa organizzata in un frantoio. Stanchi dal viaggio in macchina siamo arrivati lì alle 5, abbiamo montato la tenda e ci siamo approcciati alle persone intorno a noi. Ci procuriamo circa 1g di mdma che abbiamo diviso in due bevute; eravamo in 5 ed inizialmente, dato che dopo più di mezz'ora non avevo accusato il minimo effetto (stanissimo per i miei standard), pensavo di averne presa poca. Così accetto mezza pista di un amico nel tentativo di svegliarmi; la sento salire e inizio a fare amicizia con un sacco di persone tra cui due ragazzi che ci portano a guardare le stelle cadenti e a fumare uno spinello in macchina. Da qui inizia il delirio più totale: mi sento scema a livelli estremi ma più mi fisso sulle cose più mi sembra tutto molto chiaro, alzo gli occhi verso il cielo e comincio letteralmente a vedere. Frattali, luci, facce di persone (a volte goblin) e quant'altro, finché all'improvviso una stella si spacca in due mezzelune che si mettono a ballare e girare a ritmo dei bassi; creano croci concentriche, camminano in labirinti, lasciano una scia di energia quando si muovono.. non mi era mai capitato questo tipo di trip e non me lo spiego. Qualcuno più informato che ne sa qualcosa?

-
N,N-Circus
Messaggio
da N,N-Circus » mar ago 22, 2017 4:56 pm
Se le visual erano così evidenti e marcate, l'unica spiegazione é che quella che hai assunto non era MDMA!
Molly può presentare visual ad alti dosaggi (lo dico per esperienza), ma io le ho trovate decisamente astratte... e comunque erano in secondo piano rispetto al "mindfuck".
Alcune sostanze della famiglia delle benzofury sono più visuali a dosaggi più bassi (es. 6-APB) e potrebbero essere confuse con Molly.
-
sonlux
Messaggio
da sonlux » gio ago 31, 2017 3:10 pm
Sono abbastanza sicura fosse MDMA, però chissà

-
BlindFaith
Messaggio
da BlindFaith » gio ago 31, 2017 3:26 pm
Non sono d'accordo con NN circus: ho avuto visioni da mdma ben presenti e coinvolgenti. Probabilmente ha giocato un ruolo anche la stanchezza fisica perche di solito a me partivano le visioni quando ero provato fisicamente o verso fine nottata.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
-
sonlux
Messaggio
da sonlux » ven set 01, 2017 11:30 pm
Infatti è quello che ho pensato anche io... soprattutto dato che non ho ballato quasi per niente, quindi magari ho sfogato l'effetto in modo cerebrale piuttosto che fisico
Grazie mille comunque!