Piacere, sono Marco e non ho mai assunto sostanze psicoattive (escludendo alcol e tisane varie), ma sono molto interessato all'argomento e ho intenzione di provare alcune sostanze, ma vorrei farlo nella maniera più corretta possibile.
Negli anni mi è capitato spesso di leggere topic della sezione italiana di Psychonaut, addirittura mi ero iscritto un paio di anni fa, ma senza poi scrivere. Ora ho deciso di muovere alcuni cauti passi in questo mondo e reputo necessario un confronto diretto con gente che ha più esperienza. Spero di divertirmi insieme a voi e di portare un contributo alla community.
Piacere di conoscervi
Piacere di conoscervi
beh l'alcol è una droga a tutti gli effetti, non gli manca niente per essere definito tale. Gli effetti psicoattivi ci sono, la potenziale dipendenza pure...
di che tisane parliamo? e quali sostanze ti interessano?
di che tisane parliamo? e quali sostanze ti interessano?
Piacere di conoscervi
Certo che lo so che l'alcol è una sostanza psicoattiva a tutti gli effetti, però è di uso estremamente comune, per questo l'ho "ecluso", in ogni caso sono poche le occasioni in cui ho bevuto al punto tale da sentire chiaraamente tutti i suoi effetti, e senza mai arrivare al limite. Tisane le classiche, melissa, camomilla, valeriana, e altre di questo tipo. Per le sostanze vedremo, intanto scrivo subito il mio primo post, ho delle domande da fare sulla noce moscata.
- tropopsiko_23
- Moderatori
- Messaggi: 1427
- Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm
Piacere di conoscervi
Benvenuto! Il confronto diretto non lo si trova in un forum ma nella vita reale, ti consiglio di fare le tue prime esperienze con amici. 

X