Mi presento

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Alphadraconis

Mi presento

Messaggio da Alphadraconis » ven ott 06, 2017 1:47 pm

Ciao a tutti, sono di Bergamo ho 44 anni e ho già avuto esperienze con sostanze psichedeliche (ho fatto un ritiro con una nota associazione ma ho trovato alcuni loro atteggiamenti piuttosto irritanti, per non parlare poi dei prezzi!), anche se non pienamente soddisfacenti. La mia è una storia un po' particolare, fin da bambino sono sempre stato fortemente attratto dai "mondi invisibili" per alcuni episodi che ho vissuto fin dalla prima infanzia. Ho conosciuto questo forum solo di recente, perché sentendo forte l'esigenza di fare esperienza con l'Ayahuasca volevo prima leggere alcuni consigli utili e esperienze altrui in merito, anche per evitare di commettere errori (almeno i più banali).

Sonoio

Re: Mi presento

Messaggio da Sonoio » ven ott 06, 2017 2:31 pm

Alphadraconis ha scritto:
ven ott 06, 2017 1:47 pm
... fin da bambino sono sempre stato fortemente attratto dai "mondi invisibili" ...
Si, si, conosco questa attrazione molto bene anch' io !
E vi vado ancora spesso negli mondi invisibili. Solo che ho avuto ad imperare degli procedimenti per viaggiare, che come bambino non erano necessari. Anche droge possono aiutare, si, ma non troppo.
Benvenuto del resto :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » ven ott 06, 2017 3:53 pm

Benvenuto , sei nel posto giusto ;)
•~•~•

psychicChasm

Messaggio da psychicChasm » ven ott 06, 2017 5:55 pm

Benvenuto, qua troverai tante informazioni utili! :)

Rispondi