Salve ciurma!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Conte Oscar

Salve ciurma!

Messaggio da Conte Oscar » ven ott 13, 2017 6:31 pm

Buonasera a tutti! Mi presento, sono Oscar, ventun’anni e vivo a Roma. Innanzitutto vorrei complimentarmi con il sito e la comunità che lo popola, siete da sempre un luminoso faro per le mie ricerche.
Pesonalmente ho sempre provato un interesse per esperienze fantasmagoriche, onironautica, astrale, psylocibina, e non senza una certa inquietudine; in un certo senso, benché non sia (ancora) un veterano, sono il fulcro della mia fede e sento che senza queste consapevolezze non riuscirei ad affrontare un mondo iperreale come il nostro. Mi sarebbe piaciuto combattere a fianco di Alessandro Magno o tra le fila della Legione, sarei potuto nascere tra le generazioni divorate dal vortice di lamiere della Grande Guerra e mi sarebbe stato bene. Ma il nostro offre una moltitudine così spaventosa di motivi per vivere, motti e altre idee fantoccie che mi sento quantitativamente umano, e l’unica speranza oggi è l’oasi d’un miraggio che sparisca con te, anche per soli quindici minuti, e in merito a questo mi fiondo ad aprire un topic, buon proseguimento e ancora mille grazie di esistere ragazzi!

CloneXY

Re: Salve ciurma!

Messaggio da CloneXY » sab ott 14, 2017 12:48 pm

Condivido in buonaparte il tuo punto di vista :D
Benvenuto!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

~Møgørøs•

Re: Salve ciurma!

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ott 16, 2017 8:26 am

Benvenuto nel mondo irrazionale della psiconautica ! :weed: Sicuramente ti troverai bene qui ;)
•~•~•

Rispondi