CloneXY ha scritto: ↑ven ott 20, 2017 11:30 am
Benvenuto!
Non posso essere d'aiuto con l'iboga, ma comunque tanti auguri per essere riuscito a mollare il metadone!
Grazie mille! Dopo quattro anni, ( qualche mese con l'ossicodone, poi il Subuxone per circa un anno e mezzo, dal quale ho provato a interrompere, ma ho resistito solo una settimana, e due anni di metadone) finalmente ne sono uscito, e non ho intenzione di tornare indietro, per nessun motivo al mondo!!!
Ero a 60 milligrammi, ho interrotto di colpo, e ancora adesso ho stanchezza, dormo male, gambe senza riposo, poca voglia di mangiare, ogni tanto diarrea.
Sto facendo nuoto, vado avanti solo di braccia, perché appena muovo le gambe mi vengono i crampi...
Con la radice di iboga va meglio, e sto facendo anche altro ( psicoterapia, agopuntura, counceling, ecc...)
Per gli spasmi alle gambe sto prendendo la Cabergolina, per il momento 4 milligrammi al giorno, poi ho comprato le Heantos, ho fatto anche il Kambo...
Quando finiranno i sintomi d'astinenza??? Sono veramente provato, soprattutto fisicamente...
Comunque vado avanti!