Salve a tutti, sono Free Energy, l'energia libera è un concetto chimico e si basa sulla termodinamica (branca meravigliosa della chimica-fisica). Vi consiglio di leggere Il Secondo Principio di Atkins per farvene un'idea.
Ho 28 anni, sono perito chimico, abito nel Nord Italia e fra poco inizierò a lavorare in una Cooperativa/Ditta che produce guarnizioni.
Sono un paziente psichiatrico e assumo farmaci per vivere. Sto bene fisicamente ma non ho la salute mentale e questo è il motivo per cui non posso provare tutte le sostanze psicoattive del mondo.
Felice di stare su questo forum e successivamente di conoscervi.
Free Energy si presenta
- Free Energy
Free Energy si presenta
La verità è come la... : viene sempre a galla.
Re: Free Energy si presenta
Benvenuto !
Mi dispiace per la tua condizione : sappi che gli psicofarmaci non sono una risposta al tuo problema , ma solo un continuo rimandare le proprie responsabilità ... e tu potrai sicuramente capire cosa intendo , anche solo applicando questo concetto , appunto , alla "Free Energy" .
Buona permanenza e condivisione
Mi dispiace per la tua condizione : sappi che gli psicofarmaci non sono una risposta al tuo problema , ma solo un continuo rimandare le proprie responsabilità ... e tu potrai sicuramente capire cosa intendo , anche solo applicando questo concetto , appunto , alla "Free Energy" .
Buona permanenza e condivisione

•~•~•
Benvenuto!
Finchè giudichi non sarai mai libero
"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII
"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII
-
Ciao caro!
- Free Energy
Certo che hai ragione! Comunque anche la psicoterapia non fa miracoli.~Møgørøs• ha scritto: ↑mer nov 01, 2017 11:05 amBenvenuto !
Buona permanenza e condivisione![]()

La verità è come la... : viene sempre a galla.