Ciao a tutti! sono un vecchio utente, mi sono reiscritto per avere un nuovo profilo più in linea all attuale situazione...
il lupo perde il pelo ma non il vizio! lupi & volpi
Holass
- BlindFaith
Re: Holass
grande vez
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
- LupoGrigio
hola chichi! voglio tornare attivo anche qua 

Frasi di benvenuto
Che gioia averti tra noi. Benvenuto!
Stare qui non aveva senso senza di te. Benvenuto!
Se queste mura potessero parlare direbbero: benvenuto tra noi!
Complimenti! Siete diventati genitori di uno splendido bambino che riempirà di gioia ogni giorno della vostra vita. Vi giungano vivissimi i nostri migliori auguri. E benvenuto al piccolo.
Finalmente è arrivato l’erede tanto desiderato! Dopo mesi di dolce attesa l’evento si è compiuto. Auguri e benvenuto al piccolo!
Siamo stati felicissimi di apprendere della nascita di bimbo. A te, alla mamma e alla piccola, i nostri più cari e sentiti auguri, e un caldo benvenuto al piccolino.
Benvenuto nel nostro mondo piccolo tesoro mio!
Ho appena saputo del lieto evento e desidero complimentarmi con te perché sei diventata mamma di una splendida bambina. Io l’ho sempre pensato… speriamo che sia femmina! Congratulazioni e benvenuta alla piccola.
Benvenuto nella nostra impresa, faremo grandi cose insieme
Benvenuto nel nostro studio, abbiamo bisogno delle sue competenze
Benvenuto nella mia casa, entra e lascia un po’ della felicità che porti
Un caldo benvenuto al piccolo, nuovo raggio di sole che rallegra la vostra bella famiglia.
Ciao Ragazzi,sono contenta che abbiate deciso di frequentare questa scuola. Benvenuti!
Come ti senti? Guardati: niente più grembiule, da ora si fa sul serio. Benvenuto in prima media.
Si ritorna solo andando via. Sono felice che tu sia di nuovo qui. Benvenuto nella nuova casa.
Che gioia averti tra noi e vederti sorridere. Benvenuto
Un caloroso benvenuto a una piccola stellina che si è accesa oggi nel cielo.
Benvenuto fratellino, ti ho aspettato tanto
Grazie mille per la request! Benvenuto nel mio “mondo” myspace
Grazie per aver accettato l’amicizia e benvenuto tra i miei amici
Benvenuto tra i miei follow, sei anche su Facebook?
Benvenuto Marzo, portaci la forza vivifica della primavera
Benvenuto Generale Inverno, l’attendevamo con ansia e afa
Amore, benvenuto nella mia vita. Entra e mettiti comodo
Che gioia averti tra noi. Benvenuto!
Stare qui non aveva senso senza di te. Benvenuto!
Se queste mura potessero parlare direbbero: benvenuto tra noi!
Complimenti! Siete diventati genitori di uno splendido bambino che riempirà di gioia ogni giorno della vostra vita. Vi giungano vivissimi i nostri migliori auguri. E benvenuto al piccolo.
Finalmente è arrivato l’erede tanto desiderato! Dopo mesi di dolce attesa l’evento si è compiuto. Auguri e benvenuto al piccolo!
Siamo stati felicissimi di apprendere della nascita di bimbo. A te, alla mamma e alla piccola, i nostri più cari e sentiti auguri, e un caldo benvenuto al piccolino.
Benvenuto nel nostro mondo piccolo tesoro mio!
Ho appena saputo del lieto evento e desidero complimentarmi con te perché sei diventata mamma di una splendida bambina. Io l’ho sempre pensato… speriamo che sia femmina! Congratulazioni e benvenuta alla piccola.
Benvenuto nella nostra impresa, faremo grandi cose insieme
Benvenuto nel nostro studio, abbiamo bisogno delle sue competenze
Benvenuto nella mia casa, entra e lascia un po’ della felicità che porti
Un caldo benvenuto al piccolo, nuovo raggio di sole che rallegra la vostra bella famiglia.
Ciao Ragazzi,sono contenta che abbiate deciso di frequentare questa scuola. Benvenuti!
Come ti senti? Guardati: niente più grembiule, da ora si fa sul serio. Benvenuto in prima media.
Si ritorna solo andando via. Sono felice che tu sia di nuovo qui. Benvenuto nella nuova casa.
Che gioia averti tra noi e vederti sorridere. Benvenuto
Un caloroso benvenuto a una piccola stellina che si è accesa oggi nel cielo.
Benvenuto fratellino, ti ho aspettato tanto
Grazie mille per la request! Benvenuto nel mio “mondo” myspace
Grazie per aver accettato l’amicizia e benvenuto tra i miei amici
Benvenuto tra i miei follow, sei anche su Facebook?
Benvenuto Marzo, portaci la forza vivifica della primavera
Benvenuto Generale Inverno, l’attendevamo con ansia e afa
Amore, benvenuto nella mia vita. Entra e mettiti comodo
- tropopsiko_23
- Moderatori