ciao navigatori

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
zero

ciao navigatori

Messaggio da zero » lun mar 26, 2018 3:02 pm

ciao navigatori.
sintetizzarsi in poche parole è davvero molto difficile, farò il possibile:
ho quasi trent'anni, di professione faccio il musicista e sound desiner (prevalentemente faccio musiche per pubblicità e video di moda, ma anche cortometraggi e altri progetti) e da tutta la vita la mia passione più grande, oltre che la musica, è stata l'indagine interiore tramite gli stati alterati di coscienza. Medito, pratico spesso le vasche di deprivazione sensoriale, e naturalmente amo e rispetto le piante magiche che popolano questo pianeta. In questa mia febbrile ricerca interiore (ma anche esteriore, non che poi vi sia una reale separazione tra le due) mi sento spesso molto solo, perché la maggior parte delle persone che conosco (famiglia e amici) non riescono mai a capire né a prendere seriamente una serie di mie curiosità nei confronti della vita... così ho pensato di iscrivermi al forum, sperando di trovare qui persone che condividano questi miei stessi interessi, questa mia stessa curiosità. Spero anche di trovare spunti nuovi e chi lo sa magari anche qualche amicizia. Qualcuno di voi è di Milano?

Un abbraccio

Z

~Møgørøs•

Re: ciao navigatori

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mar 27, 2018 5:47 pm

Benvenuto caro ! Buona permanenza e condivisione ;)
•~•~•

Rispondi