PHENIBUT URGENTE

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Errex

PHENIBUT URGENTE

Messaggio da Errex » sab ago 11, 2018 10:55 am

Buongiorno,
HO BISOGNO DI VOI: DOSARE PHENIBUT CON UN CUCCHIAINO DA CAFFÈ
Ho acquistato PHENIBUT 60g ma non avendo nessuna bilancina,potete aiutarmi a regolarmi a casa, ad esempio con un cucchiaino da caffè, la giusta dose da assumere giornalmente?
In milligrammi da farlo a casa regolandomi con un cucchiaio da caffè.
Conosco già bene il farmaco ed il mio uso è a scopo ricreativo per ottenere un risultato euforico/disinibente socialmente per serate in compagnia.
Grazie

Mishima

Re: PHENIBUT URGENTE

Messaggio da Mishima » sab ago 11, 2018 2:34 pm

Ma compratevi una cazzo di bilancia di precisione su amazon che la pagate 20 euro ed è abbastanza.
Certe sostanze non si dosano ad occhio, è sempre un rischio.
L'occhio inganna facilmente: a volte con certe sostanze due dosi che sembrano identiche possono essere l'una il doppio dell'altra.

Ma poi mi sembri già un po' confuso perchè prima parli di dose da assumere giornalmente, poi parli usarla a scopo ricreativo.
Ma almeno ti sei informato cosa fa questa sostanza, e del vicolo in cui ti vai ad infilare se inizi ad usarla in maniera continuativa?

Scusa la schiettezza, ma è quando la gente fa le cose a caso che certe sostanze finiscono per essere rese illegali, quando inizia a finire gente all'ospedale.

PS - già scrivere "PHENIBUT URGENTE" tutto maiuscolo da l'impressione che vuoi fare le cose di fretta, e con le droghe non è mai una buona cosa.
Io pensavo che stessi già male dal titolo... fai te.

Errex

Messaggio da Errex » sab ago 11, 2018 2:53 pm

Mi sembri un po’ troppo nervoso, EASY 😊
Uso da anni prodotti simili e volevo semplicemente confrontarmi con le vostre esperienze.
Il mio uso ricreativo è misurato a 2/3 assunzioni settimanali ed essendo in vacanza non posso prendere ora un bilancino.
Quindi mi aiuti a calibrare il giusto dosaggio con un cucchiaino da caffè?
Se puoi aiutarmi bene, altrimenti tranquillo e ti auguro una buona giornata

Mishima

Messaggio da Mishima » sab ago 11, 2018 2:59 pm

No mi spiace, ne io ne nessun altro ti può aiutare a calcolare il giusto dosaggio dato che "il cucchiaino da caffè" non è di certo un unità di misura precisa. Tanto più non sapendo nemmeno la dose che prendi di solito. Buona giornata anche a te.

sball0n

Messaggio da sball0n » sab ago 11, 2018 3:02 pm

Erre sul forum spesso si fraintendono i toni ma semplicemente non si sa chi si trova dall altra parte dello schermo, e questo forum è stato crecato per prima cosa come riduzione del danno , e proprio per questo molti utenti specialemente i piu old tendono a cercare di inquadrare bene la situazione prima di dare "consigli" .. comunque non mi intsndo di phenibut e non posso aiutarti scusate l ot bella buna permanenza
Nulla è reale, tutto è lecito

Errex

Messaggio da Errex » sab ago 11, 2018 3:09 pm

Vi ringrazio ugualmente mi arrangerò 😊

CloneXY

Messaggio da CloneXY » mer ago 15, 2018 10:46 pm

questo forum è stato crecato per prima cosa come riduzione del danno
Non è stato proprio fatto per questo, ma con la buona informazione la riduzione del danno viene da se.
Io ho provato a calibrare i cucchiaini da caffe col phenibut per sbrigarmi e visto che quando me lo faccio non me ne faccio molto anche se il dosaggio non è del tutto preciso mi accontento.
1 in casa ho tipo tre set di cucchiaini da caffè, ognuno con forma e dunque capienza diversa. E non di poco
2 com'è il tuo phenibut? Io l'ho avuto sia free base che in sale e consistenza e volume cambiano parecchio.
Se già considero questi due fattori non mi sento in grado di darti una risposta, io conosco i miei cucchiaini, riempiti in un certo modo e dopo aver fatto diverse pesate con un bilancino al mg pagato 20€ sull'internet
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Errex

Messaggio da Errex » mer ago 15, 2018 11:08 pm

Cicchiaini normali da caffè , standard
Quanti ne metti e in quanta acqua per ottenere un effetto euforico disinibitorio e duraturo?
Quante somministrazioni al giorno ?

Rispondi