Presentazione

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Wacuma

Presentazione

Messaggio da Wacuma » lun set 17, 2018 10:06 pm

Ciao a tutti sono MAX, abito a Cagliari, sto lavorando con le medicine sacre amazzoniche, aya, kambo, wachuma, romè, sananga etc.
Dal momento che sono sempre obbligato ad andar fuori Sardegna, mi sono iscritto oltre che per condividere le mie esperienze anche per cercare i psiconauti della mia terra che offre tantissimi luoghi di culto per riti e cerimonie.

~Møgørøs•

Re: Presentazione

Messaggio da ~Møgørøs• » mar set 18, 2018 7:26 am

Benvenuto fra noi Max :)
•~•~•

grub

Messaggio da grub » mer set 19, 2018 12:22 pm

Ciao Max, se hai il tempo mi piacerebbe leggere qualcosa delle ultime tre che hai citato, la sananga so cos'è ma le altre due mai sentite...
Intanto ti do il benvenuto! Buon forum
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Wacuma

Messaggio da Wacuma » gio set 20, 2018 6:32 pm

Ciao a tutti.
Il sananga è un collirio ricavato da alcune piante sacre amazzoniche che purifica corpo e spirito, viene usato spesso nelle cerimonie di aya!
Il romè o rapé è fatto con tabacco biologico mapacho e da ceneri di piante sacre o dalle stesse, che dire si tratta di una medicina che piace molto agli spiriti e anche a me😀
Il wachuma o San Pedro è un cactus che ha effetti simili al peyote, un po' meno potente ma sempre con risultati incredibili!
Sono tutte medicine ancestrali è straordinarie, capaci se usate correttamente di aprire le porte ad una nuova consapevolezza e coscienza.
Spero di trovare amici con cui condividere questi magici momenti.
Ciao

Rispondi