Ossessioni- confessioni - presentazioni.

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
VeroniKa
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 03, 2018 9:17 pm

Ossessioni- confessioni - presentazioni.

Messaggio da VeroniKa » ven ott 05, 2018 5:12 pm

Mi appassiono ferocemente delle cose nuove che scopro nella vita, quando mi piace qualcosa di nuovo, inizia l’ossessione, mi piace sprofondarci dentro, sono capace di catalizzare le mie energie solo su quella nuova esperienza, conoscerla, viverla, nutrirmi di quelle energie e passione che scaturiscono in me - sino ad un temutissimo punto, la noia, quando lei arriva porta via tutto, della mia passione non rimane più nulla, lasciando solo apatia e vuoto.

Nei miei 40 anni di vita ho sempre cercato di colmare questo “vuoto”, vivo di ossessioni e un’ ossessione sbiadita, so che devo colmarla con una nuova ossessione.
Anche con le droghe, ho avuto questo rapporto conflittuale, periodi intensi di usi e abusi di diverse sostanze, poi interrotti bruscamente, perché non mi facevano più l’effetto dei primi tempi, non mi appassionavano più, non mi divertivano più e allora scappavo da quella sensazione di noia, di già visto, di già conosciuto, in cerca di una nuova sensazione in grado di risvegliarmi curiosità e passioni. :roll:

La prima canna l’ho fatta quando avevo 14 anni, ricordo che non sapevo rollare e facevo svuotini con le sigarette, andavamo a ballare e ci stonavamo con quello che era la novità dell’ epoca, vodka alla frutta ( ora se solo sento l’odore di una vodka al melone o alla pesca, rabbrividisco :pidu: ) qualche anno dopo, arrivarono in città i primi rave, e con essi l’ MDMA, ma noi la chiamavamo semplicemente ecstasy, si aspettava il sabato per poter ballare techno house tutta la notte, avevo iniziato con un quartino, ben presto calarne una era il minimo sindacabile - era tutto così amplificato e meraviglioso, che ormai divertirsi senza, sembrava impossibile; una notte che ricordo come fosse ieri, il pusher ufficiale disse che avevano fatto piazza pulita e che non ce n’erano, passai la notte in discoteca a bere superalcolici senza riuscire a sballarmi e a cercarla disperatamente, chiedendo a chiunque, iniziai a realizzare che senza non riuscivo più a divertirmi.

La settimana successiva, ancora niente ecstasy, così mi avvicinai per la prima volta agli acidi, avevo sempre temuto l’ assunzione di LSD, ma sapevo che un’altro sabato notte a vagare alla ricerca disperata, non l’avrei potuto sopportare, così presi quel cartone, uno “smiletto” per la precisione, quella notte ricordo che ridemmo molto, tutto sommato era stata una piacevole esperienza e così la settimana successiva senza esitazione, presi un “draghetto”, ma ebbi un bad trip, tutto era distorto, la mia immagine allo specchio era inquietante, la mia pelle aveva una consistenza strana, o così la percepivo, ad ogni passo mi sembrava di precipitare sulle sabbie mobili e nella mia testa un grande punto interrogativo, tutto era un dubbio, che provocava ansia, purtroppo ricordo che seguito quel cartone diventai mezzo dislessica, persi la mia fluidità nel parlare, mi ero bruciata qualche cellula e capii che avevo fatto una stronzata senza ritorno.

Presi il diploma e siccome la mia città era diventata la solita “noia”, decisi di partire a Londra per qualche anno e lì riuscii a fare tutto sommato una vita sana, per i miei standard - pinte di guinness :drink: e Skank. Ben presto però scoprii che Amsterdam era così vicina e che oltre i porcini, andavo matta per tanti altri funghi… :lol:

To be continued…perchè mi sembra di scrivere le mie memorie, in versione poraccia. ;)


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ossessioni- confessioni - presentazioni.

Messaggio da Invernomuto » ven ott 05, 2018 5:28 pm

ciao benvenuta, bella presentazione ti sei davvero raccontata tanto, il pezzo che raccontavi dell' md è sovrapponibile col periodo della mia vita in cui l' ho conosciuto io

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Ossessioni- confessioni - presentazioni.

Messaggio da grub » ven ott 05, 2018 8:01 pm

Ehi, una bellissima presentazione. Sul discorso delle ossessioni o fissazioni sento di condividere in parte con te questa cosa. La noia che mi assale dopo un Po, come se improvvisamente quello su cui mi ero concentrato spasmodicamente per un preciso periodo di tempo, di colpo smettesse di girarmi per la testa. Da un certo punto di vista è un bene perché mi permette di fare sempre esperienze nuove, dall'altro mi da un sacco di problemi. Buona permanenza sul forum, aspetto di leggere il proseguo della tua storia
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Ossessioni- confessioni - presentazioni.

Messaggio da tropopsiko_23 » ven ott 05, 2018 10:44 pm

Wellcome on board ;)
X

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Ossessioni- confessioni - presentazioni.

Messaggio da ~Møgørøs• » sab ott 06, 2018 8:07 am

Benvenuta fra noi , sei nel posto giusto :weed:
•~•~•

Rispondi