PRESENTAZIONE AY

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
alchymist

PRESENTAZIONE AY

Messaggio da alchymist » lun nov 19, 2018 8:52 pm

grazie , sono un appassionato di chimica e alchymia da castaneda al mio primo libro sulle piante psichedelyche di RATSCH ECC,( l alchymia non e per tutti non per il lavoro chimico ma per tutto il resto .....io vi ho avvertiti ) 10 anni fa ho praticato la mia prima sintesi in benzene naho e h2so4 per la mescalina nel tempo altre prove con funghi , oli , ecc...., piu che altro e affascinante a lIvello molecolare che in teoria puoi fare tutto ,, anche a livello di funzione fisica ecc ,appasionato di drug desyng ,saund darkpsy poducer, sett scorsa ero ispirato e o smontato la molecola della mescalina per via teorica cercando di capire tutte le parti della molecola cosa era ammina cosa gruppo metilico o etilico quale e il fenolo , capire le reazioni di come decidere cosa utilizzare come prodotti conoscendo la molecola ,capire in che cosa consistono i diversi stati di ossidazione ecc ecc ecc.. ero partito con l idea di ossidare il lagame h3c-o della mesca lasciando l nh2 per poi farne una anfetamina o qualcosa del genere ,poi ho letto che lo .S (zolfo) potrebbe far miracoli ho gia trovato qualcosa che potrebbe essere molto interessante da fa una prova ecc e stato un lavaggio del cervello .... cmq questo lavoro di ricerca l ho fatto anche negli anni passati ma piu di base diciamo ,e adesso volevo provare a fare un po di anfe una volta nella vita perchè no ,la ricerca e stata molto interessante o scoperto che vendono al supermercato lo zucchero spartame - fenilanina - che tutto parte da li ma come base e dobele se non la porti nel suo gruppo racemico D . proprio oggi magari o trovato qualcosa che sembra stupefacente nel nome , evviva le resine .....quanto mi piacerebbe lavorare in un lab e mettere in pratica tutte le idee che vorresti fare ( un grazie a dott shulgin e un buon riposo ) a e in questi ultimi anni mi sono innamorato della 2-cb /-al-lad e lad50 ..

alchymist

continuazione argomento ossido riduzione senza mercurio

Messaggio da alchymist » lun nov 19, 2018 8:59 pm

ma sai che pensavo la stessa cosa che alla fine un ossido riduzione non e piu di un idrolisi ( per il gruppo metile pensavo, pero ha uno zolfo e per quello potrebbe essere interessante, al blu di metilene ) ....(ps. condivido volentieri le mie idee perche in questa era trovo che scambiarsi le proprie idee riporta una continuità dell informazione , perche come posso dire anche hofman ha dovuto imparare da qualcun altro all inizio , diciamo odio chi in questo secolo ci sia ancora a chi gioca a far vedere chi ce l ha piu l ungo , del tipo. ma no io i miei segreti li tengo per me ,come se i tuoi segreti fossero frutto solo del tuo lavoro ma non e cosi scusate piccola parentesi personale )

alchymist

Re: PRESENTAZIONE AY

Messaggio da alchymist » mar nov 20, 2018 12:54 pm

ho appena finito una prova di estrazione di mescalina , il succo l ho diviso in due e ho fatto due prove differenti una con basificazine ammoniaca e l altra con idrossido di sodio , acido hcl , per tutte e due , la prima estrazione con ammoniaca ha dato una resa almeno del 80 % e a livello di quantita stimata eravamo li , e adesso son rimasto deluso dall idrossido di sodio proprio tanto , resa 10 % con tre estrazzioni sig sig pero 2g di mesca nh4cl ,mi ha sorpreso nella prima prova ..

Rispondi