Ciao fratelli

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Psicofluttuo22

Ciao fratelli

Messaggio da Psicofluttuo22 » gio dic 20, 2018 9:57 am

Ciao a tutti fratelli e sorelle
Seguo da tanto questo forum e finalmente ho deciso di iscrivermi.
Sono molto contento di poter partecipare direttamente alle discussioni da ora.
Vi voglio presentare molto generalmente e parlarvi del mio interesse per la psichedelia.
Ho avuto numerose esperienze in passato, soprattutto con splendidi esemplari botanici, e ancora sto facendo ricerche, attualmente sulla pianta ska Maria pastora.
Inoltre ho potuto ampliare la mia visione interessandomi di scrittori come Huxley,Burroughs, Hesse e manuali vari sulla sulla meditazione e sulla psicologia; ma comunque non prendetemi come un esperto.
Anche la creazione artistica è sicuramente parte integrante del mio processo di sviluppo, avendo dato vita a un po' di opere, tra le quali i mandala più di tutto mi hanno fatto intrigare
Ah e i raduni rainbow sono la cosa più bella del mondo <3 :D
Magari ci si incontra lì, ciao ciao

Dyonisus

Re: Ciao fratelli

Messaggio da Dyonisus » gio dic 20, 2018 1:05 pm

Ciao a te, mi sono iscritto anch'io da poco, ieri per la precisione. Visto i tuoi interessi ti lascio il link di un libro uscito nel 2017, un carteggio tra Hofmann e Junger a proposito dell' LSD. :twisted:

Psicofluttuo22

Messaggio da Psicofluttuo22 » gio dic 20, 2018 10:23 pm

Ciao dyonisus, grazie dell'informazione.
Al momento stavo proprio leggendo il mio bambino difficile, pezzo forte che mi mancava.
Terrò conto del consiglio

legambedibukowski

Messaggio da legambedibukowski » ven dic 21, 2018 1:35 am

Psicofluttuo22 ha scritto:
gio dic 20, 2018 9:57 am
Ciao a tutti fratelli e sorelle
Seguo da tanto questo forum e finalmente ho deciso di iscrivermi.
Sono molto contento di poter partecipare direttamente alle discussioni da ora.
Vi voglio presentare molto generalmente e parlarvi del mio interesse per la psichedelia.
Ho avuto numerose esperienze in passato, soprattutto con splendidi esemplari botanici, e ancora sto facendo ricerche, attualmente sulla pianta ska Maria pastora.
Inoltre ho potuto ampliare la mia visione interessandomi di scrittori come Huxley,Burroughs, Hesse e manuali vari sulla sulla meditazione e sulla psicologia; ma comunque non prendetemi come un esperto.
Anche la creazione artistica è sicuramente parte integrante del mio processo di sviluppo, avendo dato vita a un po' di opere, tra le quali i mandala più di tutto mi hanno fatto intrigare
Ah e i raduni rainbow sono la cosa più bella del mondo <3 :D
Magari ci si incontra lì, ciao ciao
ciao benvenuto! racconta qualcosa del rainbow se ti va
che è un gioco
non è un gioco

Rispondi