Mi presento

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avalon

Mi presento

Messaggio da Avalon » ven set 14, 2018 2:05 pm

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e da qualche mese ho scoperto la psiconautica e le "droghe" naturali (kanna,peyote,ecc) e mi ci sono molto appassionato, quindi ho iniziato a studiare per conto mio. Ho scoperto molte cose leggendo questo forum, quindi ho deciso di iscrivermi per informarmi, ricevere consigli e conoscere nuove persone. Per ora ho provato solo Marijuana, Hashish, Kanna e Hawaiian Baby Woodrose : quest'ultimo per me è stato una tortura, ma è questa è un'altra storia. Vorrei riuscire a provare tutte le sostanze psichedeliche naturali, ma per ora sto per esplorare il mondo dei funghi :D

grub

Re: Mi presento

Messaggio da grub » ven set 14, 2018 3:03 pm

Ciao Avalon, ti auguro un futuro di esperienze belle e importanti. Buona permanenza intanto
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avalon

Messaggio da Avalon » ven set 14, 2018 11:18 pm

Grazie! :D

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » sab set 15, 2018 9:08 am

Benvenuto Sponsor vivente !
•~•~•

biker lupo nomade

Messaggio da biker lupo nomade » mar gen 22, 2019 12:27 am

ciao, bentrovato, anch'io come te sono appena arrivato ma ho 42 anni e alle spalle una lunga storia di esperienza di sostanze psicotrope, da viaggio.. silo che erano chimiche, per quanro riguarda Lsd e naturali per Oppio e cocaina.. ti diró che le sostanze 'da viaggio ' sono per l'introspezione e in relazione al grado di conoscenza e di visione e comprensione che hai verso il mondo , le sostanze come funghi,lsz,lsd ti allargano la petcezione delle cose che cinosci giá.. é come ampliare quello che hai giá dentro e metterlo a 'nudo'.. ognuni puó farne uso come crede,alcuni in disco altri in luoghi solitari, a stretto contatto con la natura. in ogni esperienza,consiglio sempre nelle prime esperienze di viaggio, una guida,come si chiama in gergo, ovvero una persona di cui ti fidi ciecamente ,che ti conosca bene, la quale deve starti accanto... non sottovalutare le esperienze psicotrope KSA o lsd, a parte la pericolositá dei.viaggi andati male e finiti peggio, come hai detto tu, 'un incubo'.. evidentemenre non eri pronto e il tuo animo on era limpido e sgombro da ansie e paure. Indirizzato bene,con una ottima preparazione pre-viaggio può essere un'esperienza senza eguali..la bellezza del mondo ti si rivelerà...

Rispondi