Ciao a tutti i compari
-
Ciao a tutti i compari
Ciao a tutti,
sono uno studente di 20 anni e faccio regolarmente uso di marijuana e hash: non esiste a parer mio uomo sobrio e al contempo felice. Però non ho mai assunto altro, nonostante ci sia andato vicino molte volte. Ma credo che presto lo farò poiché sono molte le sostante che hanno attirato la mia curiosità.
Mi sono iscritto sul forum per condividere con voi esperienze passate e future, oltre che ascoltare le vostre!
sono uno studente di 20 anni e faccio regolarmente uso di marijuana e hash: non esiste a parer mio uomo sobrio e al contempo felice. Però non ho mai assunto altro, nonostante ci sia andato vicino molte volte. Ma credo che presto lo farò poiché sono molte le sostante che hanno attirato la mia curiosità.
Mi sono iscritto sul forum per condividere con voi esperienze passate e future, oltre che ascoltare le vostre!
- tropopsiko_23
- Moderatori
Re: Ciao a tutti i compari
Ciao, il mio benvenuto!
buon viaggio
questa è una cosa tristissima da dire. Spero che non arriverai mai al punto di capire il perché te lo dicoDoctorKappa ha scritto: ↑gio gen 24, 2019 8:14 pmnon esiste a parer mio uomo sobrio e al contempo felice

X
-
Immagino sia triste perché è la realtàtropopsiko_23 ha scritto: ↑gio gen 24, 2019 10:55 pmCiao, il mio benvenuto!
questa è una cosa tristissima da dire. Spero che non arriverai mai al punto di capire il perché te lo dicoDoctorKappa ha scritto: ↑gio gen 24, 2019 8:14 pmnon esiste a parer mio uomo sobrio e al contempo felicebuon viaggio

-
- tropopsiko_23
- Moderatori
la mia realtà è che ho soltanto DUE anni di vita in più rispetto a te e posso dirti che dai 18 ai 20 la pensavo esattamente come te.DoctorKappa ha scritto: ↑gio gen 24, 2019 11:17 pmImmagino sia triste perché è la realtàtropopsiko_23 ha scritto: ↑gio gen 24, 2019 10:55 pmCiao, il mio benvenuto!
questa è una cosa tristissima da dire. Spero che non arriverai mai al punto di capire il perché te lo dicoDoctorKappa ha scritto: ↑gio gen 24, 2019 8:14 pmnon esiste a parer mio uomo sobrio e al contempo felicebuon viaggio
![]()
Poi è cambiato qualcosa, calcola che sono un uomo sobrio, e dico totalmente sobrio, manco un caffè, da 9 mesi...
ricorda che la realtà non ce l'hai in mano solo tu. E' una cosa triste da dire, perché vuol dire che non vedi felicità al di fuori di uno stato alterato, ciò può significare un sacco di cose, ma di sicuro che di base non sei felice.
Poi magari se inizi a sfondarti diventi il più felice del mondo, a ognun* la sua vita

X
-
Si stanno aprendo discorsi importanti...non continuo a parlarne qui perché il mio è solo un thread di presentazione, però magari un giorno si potrebbe aprire una discussione simile, potrebbe offrire ottimi spunti per tutti!
- tropopsiko_23
- Moderatori
Si, stupidissima la mia ironia. Si può essere felici nonostante tutto