
Prima di creare un nuovo topic mi piacerebbe capire se esiste già del materiale scritto da/per qualcuno che non ha mai fatto nessun tipo di esperienza.
Grazie


Che bei link che mi hai messo!Aioe ha scritto: ↑gio apr 11, 2019 3:08 pmDipende da quello che cerchi.
In rete si trovano parecchie guide introduttive per chi vuole cominciare ad intripparsi:
https://tripsafe.org/first-time-lsd-user/
https://tripsafe.org/lsd/
https://howtousepsychedelics.org/lsd/
però sono documenti rivolti all'uso: spiegano cosa ti succede due ore aver mangiato il cartoncino, come restare viva anche dopo e cose così. Considera che l'lsd è una sostanza pericolosa perché ti rende indifesa rispetto ai pericoli ambientali e probabilmente non è la migliore sostanza per iniziare, se prima cioè ti sei solo fumata le canne.
Ancora, c'è molta differenza fra un acido in festa ed un viaggio in un prato. Set e setting sono diversi, soprattutto sono differenti i pericoli. Sotto molti punti di vista, una festa di giorno ti garantisce una maggiore sicurezza la prima volta, soprattutto se sei con persone anche loro alla prima volta.
se invece vorresti documenti più culturali, spiega cosa desideri e proveremo ad accontentarti.
Discorso complicato, soprattutto qui, quello che segue.Valentina Denegri ha scritto: ↑gio apr 11, 2019 5:32 pmDevo ovviamente confrontarmi anche con il problema legato alla mia possibilità di reperire il "materiale" considerando che non ho conoscenze utili in questo senso XD
Diciamo che in realtà il dosaggio delle droghe naturali (non dico tutte ma alcune) non ha nessun problema perché semplicemente è difficilissimo se non impossibile finire in overdose, ovviamente escludendo alcune eccezioni... Quindi dosare bene può essere difficile a causa della differenza di contenuto degli alcaloidi, ma è anche più difficile restarci sotto... (mio pensiero non prendere le mie parole come oro colato)Valentina Denegri ha scritto: ↑mer apr 24, 2019 1:52 amCiao ragazzi, scusate ma ho avuto problemi con il pc per più di una settimana!
Grazie di nuovo per le vostre risposte che sono davvero utili per me!
Non so perché ma la ketamina mi ha sempre fatto un po' "paura", mentre l'MDMA invece mi ha sempre incuriosita, inoltre sono un'appassionata di sostanze naturali in genere, quindi anche in questo caso sono attratta dalle sostanze psicoattive naturali (delle quali però mi sembra di capire che sia più problematica la questione dosaggio anche se sono più facili da reperire addirittura su internet).
In ogni caso penso che dedicherò ancora un po' di tempo alla ricerca e allo studio prima di passare alla sperimentazione XD
Vi aggiornerò con le mie esperienze![]()