Ciao a tutti, mi registrai molti anni fa nel vecchio forum e venni bannato accusato di voler utilizzare il forum per spaccio.

Consumo erba e hashish da moltissimi anni quotidianamente e credo mi abbia portatato sia effetti positivi che negativi. Di mio tendo ad essere molto ansioso, depresso(soprattutto nei periodi estivi) e credo di aver sviluppato una fobia sociale ma nonstante ciò amo la vita e cerco di trovare sempre il lato divertente nelle cose. Però appunto ci sono periodi che preferisco starmene solo a casa altri in cui esco spesso sia nelle ore diurne che notturne. Non vado matto per l’alcol ma amo la buona birra e il buon vino(negli ultimi anni bevevo una/due volte alla settimana ma senza mai esagerare salvo rarissime occasioni). Ho provato mole sostanze sintetiche(? scusate l’ignoranza non so come definirle) per esempio cocaina e molti farmaci; una mia amica non so come ma riusciva ad ottenere ricette non false di ogni tipo. Ora però non le tocco più. Invece ho fatto pochissime esperienze con psicadelici e simili. Infatti ho riscoperto questo forum cercando informazioni riguardo l’1p-lsd, ora aspetto con ansia l’ordine.
Mi piace molto la semplicità di questo forum sia dal punto di vista grafico che altro, spero di conoscere persone interessanti, imparare cose nuove e perché no poter contribuire alla crescita del forum aiutando a mia volta. Amo la natura, spero un giorno di poter vivere in una casetta nel bosco.
Non ho mai utilizzato social network youtube a parte.
Lavoravo come corriere ma ora mi hanno ritirato la patente per stupefacenti e ho molto più tempo libero. Prima lavoravo in media 11/12 ore dal lunedi al venerdi, minimo 9 ore massimo 15( ma molto raramente e in determinati periodi vedi feste come natale). La cosa che non mi ha fstto cambiare subito era quella di veder 100aia di persone ogni giorno ed una buona combinazione sia fisica che mentale. Anche se spesso diventava molto pesante.

Credo però di tornarci appena riottengo la patente. Questo è un altro dei motivi per il quale mi trovo qua, ho bisogno di informazioni ed aiuto per superare sert e balle varie. Per l’alcol alcun problema ma la piantina verde mi mancherá molto.
Da un lato vorrei scrivere ancora ma allo stesso tempo credo più di tanto non ve ne freghi molto quindi mi fermerò qui!
Non sono molto bravo a scrivere e non rileggerò più di una volta quello che ho scritto per correggierne gli errori o finirei per imparanoiarmi cambiando tutto e passando ore rischiando poi di non pubblicare il topic
Dimenticavo di dire che amo la musica, ascolto maggiormente reggae, rock, hip hop, teknho ed alcuni cantautori italiani. Bon direi che é abbastanza. Buona serata