Mi presento!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
sahasrara

Mi presento!

Messaggio da sahasrara » mar giu 11, 2019 11:42 am

Ciao a tutti, mi presento come da regolamento!

Dopo diverse esperienze psichedeliche e un interesse in tutto ciò che è psiconautica ed esplorazione della mente ma in sicurezza per il corpo, mi sono avvicinata alla psilocibina e da qui il desiderio di coltivare da sola, anche per testare il microdosing.

Ho 26 anni

Sono appassionata di subculture, adoro gli hippie, la goa e tutto ciò che è pace e contatto con la natura.

Credo nell’energia positiva come motore di una vita migliore e nell’uso (non abuso) di quello che ci offre la Natura☘️🌿🌱 per la scoperta di noi stessi!

Grazie a todos,
Peace ✌🏻

Dante

Re: Mi presento!

Messaggio da Dante » mar giu 11, 2019 1:02 pm

Why microdosing :asd:
Maledetta moda :asd: si perde tutto il significato dei nostri amichetti.
Benvenuta comunque!
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Pregiudicato

Messaggio da Pregiudicato » mar giu 11, 2019 3:31 pm

sahasrara ha scritto:
mar giu 11, 2019 11:42 am
Ciao a tutti, mi presento come da regolamento!

Dopo diverse esperienze psichedeliche e un interesse in tutto ciò che è psiconautica ed esplorazione della mente ma in sicurezza per il corpo, mi sono avvicinata alla psilocibina e da qui il desiderio di coltivare da sola, anche per testare il microdosing.

Ho 26 anni

Sono appassionata di subculture, adoro gli hippie, la goa e tutto ciò che è pace e contatto con la natura.

Credo nell’energia positiva come motore di una vita migliore e nell’uso (non abuso) di quello che ci offre la Natura☘️🌿🌱 per la scoperta di noi stessi!

Grazie a todos,
Peace ✌🏻
Già il fatto che scrivi: "come da regolamento", hai tutta la mia stima. :asd:

sahasrara

Messaggio da sahasrara » mar giu 11, 2019 8:33 pm

Ah ma mica solo microdosing, L esperienza psichedelica mi interessa, ma secondo me è anche interessante L idea di utilizzarla unita alla vita quotidiana!

Rispondi