Ciao Ragazzi!!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
GreenPoison

Ciao Ragazzi!!

Messaggio da GreenPoison » mer set 23, 2015 12:54 am

Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto poco tempo fa al vecchio forum ma vista la "migrazione" di massa su questo nuovo (e bellissimo) sito ho deciso di partire subito da qui.
Ho 24 anni (tra 6 giorni per l' esattezza...)
Provincia: Lucca
Impiego attuale: pizzaiolo e cameriere
Interessi: Donne, Musica, Viaggiare, Calcio, Cinema, Boxe (da poco) e, ahimè come molti di voi, droghe. :asd:

Vi seguo da un po' di tempo sul vecchio sito.
Mi è capitato spesso di imbattervi in vostre discussioni (da estrano del forum quale ero) a causa delle mie ricerche su google.
Ho quindi deciso di iscrivermi
La mia ascesa (credo di dica cosí :sfatto: ) al mondo droghe:
Sono sempre stato un ragazzo sobrio. Mi sono ubriacato raramente e non avevo mai provato nient' altro fino alla (tenera età :lol: ) di 22 anni. Qui fumai il mio primo purino di erba. Questo da solo in una metropoli come New York City (dove lavoravo all' epoca).
Prima esperienza più brutta che bella ma da quella notte ho iniziato a pensare a quante potenzialità avrebbe potuto avere la marijuana sulla mia psiche, se usata nel modo "giusto", la sera dopo decisi quindi di ricomprarla. Da li a poco sono tornato in Italia dove vivo la mia vita abbastanza tranquilla e le canne ne fanno parte integrante. In questi 2 anni ho provato, tuttavia senza entrare in dipendenza, cocaina e oppio.
La mia vera passione adesso è la canap e sono molto affascinato da tutto ció che puó distorcere la psiche umana.
Ah dimenticavo! Sono anche un neo padre di una piantina :weed:

Grazie a tutti per la lettura

:pidu:

BlueFire

Re: Ciao Ragazzi!!

Messaggio da BlueFire » mer set 23, 2015 6:14 am

Benvenuto!
Viaggione non mentale fino a New York!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » mer set 23, 2015 8:45 am

Ciao GreenPoison e benvenuto!
La genetica che cita il tuo nome l'ho assaggiata in quel di Amsterdam anni fa, moooooolto poisonous!! :asd:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Scr3w1912
Moderatori

Messaggio da Scr3w1912 » mer set 23, 2015 11:52 am

Benvenuto! auguri per la tua figliola! XD
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Rispondi