Ciao a tutti psiconauti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Pallina

Ciao a tutti psiconauti!

Messaggio da Pallina » lun dic 07, 2015 1:14 pm

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Daniele, per tutti amici e non sono Pallina
ho 19 anni e vengo da un paesino vicino Lecce in puglia.
Mi sono iscritto al forum dopo averlo spiato per un annetto perchè in realtà non ho mai avuto la voglia di farlo, ma dopo questa notte che ho avuto un'irrefrenabile voglia di sapere e fare domande..eccomi qua.
Fumo marijuana abbastanza spesso, ogni giorno anzi e ho avuto relativamente poche esperienze con le altre sostanze, i classici funghi ad Amsterdam e la stupidità della cocaina... ah e della ketamina così quasi per sbaglio ma non ricordo neanche in maniera esatta gli effetti anche se poi leggendo degli effetti ad alti dosaggi ne sono rimasto molto interessato e credo che approfondirò.
Sono mooolto interessato anche ad altri psichedelici come la DMT e poi parlerò dell'lsd più avanti (valutare se provarlo o no)
Sono un ex (ed è la prima volta che mi valuto un EX dato che ho da poco finito di scontare le pene dell'inferno) giocatore d'azzardo (si bè 19 anni più o meno lunghi... :roll: ) e penso di dover mettere molto ordine nella mia testa, mi sento di avere dentro oltre a tante nuove idee che non so come esprimere sento di dover prendere delle decisioni importanti su cosa davvero voglio fare, non sono stato un campione e ho portato dolore alla mia famiglia (forse più avanti scenderò nei particolari) e secondo me queste sostanze posso farmi avere un punto di vista "diverso" da quello classico che potrebbe aiutarmi, a mio avviso.
Aiutandomi nona stare lontano dal corpo e non pensare, sono sicuro che mi aiuteranno a prendere una vera decisione (magari anche drastica) sulla mia vita.
detto questo penso di aver finito...
credo che farà un report sulla prima esperienza con i funghi ;)
Ciao ancora :weed:

Triptaminico

Re: Ciao a tutti psiconauti!

Messaggio da Triptaminico » lun dic 07, 2015 2:05 pm

Piacere Daniele.
Benvenuto! :)

MENE

Re: Ciao a tutti psiconauti!

Messaggio da MENE » lun dic 07, 2015 3:42 pm

Benvenuto e buona permanenza!

Rispondi