Salve a tutti!
Salve a tutti!
Mi presento mi chiamo Matteo e vengo da Roma! è da un anno che faccio uso di sostanze, tra le quali lsd, md, oppio, ketamina, cocaina, speed. Ma ormai ho deciso di abbandonare tutte le sostanze non psichedeliche che ti fanno stare solo una merda e non servono a nulla secondo il mio parere, e sono qui piu che altro per ricevere informazioni e consigli dai mebri piu esperti per non rischiare di fare brutte esperienze!! eheh
Re: Salve a tutti!
Benvenuto!
Bravo che ti sei accorto che molte sostanze sono poco utili.
Molte sono delle vere e proprie medicine per l'anima mentre, come dice Molto Lontano, altre sono solo passatempi e giochini rischiosi, magari divertenti, ma pur sempre rischiosi.
Bravo che ti sei accorto che molte sostanze sono poco utili.
Molte sono delle vere e proprie medicine per l'anima mentre, come dice Molto Lontano, altre sono solo passatempi e giochini rischiosi, magari divertenti, ma pur sempre rischiosi.
Re: Salve a tutti!
Welcome
Per arrivare a quel tipo di consapevolezza bisogna quasi sempre passare per la fase da cazzone dove butti giù e tiri su un po tutto quello che ti passa davanti,strano che tu ci abbia messo così poco la mia è durata 5 anni XD
Per arrivare a quel tipo di consapevolezza bisogna quasi sempre passare per la fase da cazzone dove butti giù e tiri su un po tutto quello che ti passa davanti,strano che tu ci abbia messo così poco la mia è durata 5 anni XD