"E mo che ci scrivo? Bah...ciao a tutti!"

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
sam

"E mo che ci scrivo? Bah...ciao a tutti!"

Messaggio da sam » gio dic 24, 2015 10:52 pm

Ciao a tutti!
Sam non è il mio nome, ma un acronimo che ho scelto di usare per questo forum.
Ho 25 anni e da un po' di tempo sono ormai completamente catturato dal mondo dei funghi.
Riassumere la mia storia, o tantomeno la mia persona, in poche o tante righe sarebbe impresa inutile.
Fondamentalmente sono un tipo curioso, molto curioso, e da che ho memoria di me stesso ho sempre approfondito tutto ciò che mi incuriosisce fino alla "nausea" (tra virgolette perché poi non ho mai nausea di ciò che mi interessa). Da piccolo (5 anni, per intenderci) i miei interessi erano Leonardo da Vinci, i dinosauri, l'astronomia...tutti a rotazione, uno dopo l'altro. Tutt'ora mi comporto così: trovo un argomento intrigante, lo spolpo fino all'osso e poi, quando trovo altro, sposto la mia attenzione. Insomma, in pratica so un pochino di tanto, e quindi in definitiva non so una ceppa (solo chi è come me da questo punto di vista può capire quest'ultima frase! :lol: )

E bene, è arrivato il momento dei funghi, e ho deciso di conoscerli da vicino, coltivandoli. Non sono interessato a questi argomenti per scopi ricreazionali, economici o non so che. La mia è una ricerca interiore. Ho da poco realizzato come i funghi mi stiano guidando da anni ormai. Ora sarebbe troppo lungo parlarne (magari un giorno esce l'argomento e vi racconto), ma vi assicuro che, guardando indietro nella mia vita, tantissime tappe sono marchiate dall'argomento funghi, in un modo o nell'altro. E così seguo il flusso, e mi faccio guidare da questi saggi maestri, fiducioso della direzione seppure ignaro della meta.

Ora la finisco qui, altrimenti faccio il mio solito papiro...avremo poi modo di conoscerci meglio!

Pace,
Sam

khora
Scriba

Re: "E mo che ci scrivo? Bah...ciao a tutti!"

Messaggio da khora » gio dic 24, 2015 11:21 pm

Benvenuto, bella presentazione :)
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Buster Casey

Messaggio da Buster Casey » gio dic 24, 2015 11:56 pm

oh Sam !
Benvenuto ;)

astraldream

Messaggio da astraldream » sab dic 26, 2015 9:31 pm

Quanto capisco quella conoscenza generica che ti fá capire di non sapere un cazzo !!
Benvenuto ;)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » sab dic 26, 2015 9:54 pm

Beeenvenuto :D
X

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » sab dic 26, 2015 10:08 pm

Benvenuto.

Rispondi