Ciao di nuovo!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
AstralProjection

Ciao di nuovo!

Messaggio da AstralProjection » mer set 23, 2015 1:15 pm

Ebbene, pur non partecipando ancora ero già iscritta al vecchio forum, lo scorso anno. Cosa positiva da allora sono libera dagli ansiolitici, il mio progetto orto sinergico è già stato fatto e si rifarà. Mentre la mia voglia di imparare cose nuove.. E' ancora come prima ;) Come avevo spiegato io non ho mai fumato, nè sigarette, nè altro. Ho respirato del fumo dal mio ex di alcuni purini, insomma, niente di che. Ma spero ancora di andare ad Amsterdam, con qualcuno di più vivace :weed: E questo inverno, sto ancora pensando ad una grow-box con areoponica... E come avevo già scritto so di volare molto in alto. Peccato i costi, peccato che io non uso prodotti ma solo preparati di erbe varie e non trovo materiale per l'areoponica riguardo a ciò. Ma chi lo sa :D Intanto, da neo-pagana, la mia continua ricerca di piante officinali, spontanee, rare, continua.. Qua spero di approfondire!
Something Wicca this way comes :ninja:

BlindFaith

Re: Ciao di nuovo!

Messaggio da BlindFaith » mer set 23, 2015 2:10 pm

Ciao e benvenuta!! :D
Magari prova ad iniziare con la coltivazione in terra, per non fare errori e buttare via soldi..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

AstralProjection

Messaggio da AstralProjection » mer set 23, 2015 4:16 pm

Sono anni che coltivo in terra ed in vaso, non solo piante da orto ed alimentare, ma pure aromatiche, officinali, ornamentali, ecc. Essendo Perito Agrario qualche base già l'avevo, ma la maggior parte, me la sono fatta da sola!

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » mer set 23, 2015 4:29 pm

Ah beh allora dacci dentro col progetto areoponica!!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

AstralProjection

Messaggio da AstralProjection » gio set 24, 2015 1:52 pm

Soldi permettendo.. Si fa!!

Pozzus

Messaggio da Pozzus » ven set 25, 2015 5:25 pm

Daje!
Benvenuta!
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Rispondi