Buongiorno, sono curioso

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Ms68

Buongiorno, sono curioso

Messaggio da Ms68 » ven dic 13, 2019 11:25 am

Buongiorno a tutti ragazzi, mi presento mi chiamo maurizio, non sono molto esperto nel campo della psiconatia, e vi volevo fare alcune domande:
Domanda 1: come procuro, sintetizzo la dmt?
Domanda 2 ci sono altre sostanze o molecole che mi posso ritrovare nella vita quotidiana magari stesso a casa sintetizzandole o robe del genere oppure al supermercato o in farmacia che siano in grando di darmi in effetto intenso?
Domanda 3: farmaci da banco come delorazepam e triazolam come dovrei assumerli per ricavare un bel trip?

Cordiali saluti aspetto una risposta

davik

Re: Buongiorno, sono curioso

Messaggio da davik » ven dic 13, 2019 8:22 pm

Ciao, mi chiamo marco, piacere, sono da poco nel forum, non so risponderti con precisione alle domande poste quindi mi astengo.
volevo solo dirti di stare attento con la dimetiltriptamina o dmt perchè non è una semplice droga ma qualcosa di più grande, prima di procedere fa molta ricerca, io sto facendo ricerca in merito da due anni e ancora non ho informazioni certe , non vi è nulla di scientificamente provato a parte la sperimentazione fatta da Strassman, ho letto che in certe situazioni ha provocato crisi serotoninergica e in altri casi suicidio, vai davvero con calma e criterio credimi. al limite prova con LSD o mdma o altre cose commerciali anche se non sono nemmeno minimamente paragonabili come effetti ed esperienza alla DMT

Rispondi