Ciau

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Aneurysm

Ciau

Messaggio da Aneurysm » mer dic 30, 2015 10:06 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano, vivo in un paese sperso tra diverse provincie del piemonte (Eh si, abito in provincia di Cuneo ma sono più vicino ad Asti ed Alessandria, disto da Torino tanto quanto dal mio capoluogo di provincia, ma solo a scrivere tutto ciò mi è salito un bad trip assurdo haha). Sono assai giovane, 18 anni compiuti ad Aprile ma da diverso tempo sono incuriosito e "attratto" dal mondo delle sostanze psicoattive! Sinceramente non ho una grandissima esperienza come psiconauta, ma di questo presumo avremo modo di parlare in un prossimo futuro!
In quanto a me (anche se già stavo parlando di me :asd: ), sono un appassionato di musica e spazio tra tantissimi generi anche se da un annetto o più mi ha preso troppo l'Hip Hop e ultimamente anche qualche genere di musica elettronica.
Spinto anche dall'atmosfera generalmente molto chiusa del mio paese è da un po' che evado e mi sperdo per il Nord-Italia, sempre in cerca di qualche festa per rompere l'opprimente monotonia delle mie parti, ed anche grazie a questo - a me - nuovo ambiente che ho potuto farmi una più solida cultura riguardo quello che è il mondo delle sostanze. Detto ciò e non volendo pesarvi oltre, vi faccio un salutone e... ah, ho visto che un utente che si è presentato poco prima di me ha l'avatar molto simile al mio... scusa bello/a ma non ho voglia di cambiarlo ora :axe: Ah già, spesso faccio un uso spropositato di emoticon... Ciaone
:weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: --> :sfatto: :lol: || :drink: --> :sbratto: :toilet:

tropopsiko_23
Moderatori

Re: Ciau

Messaggio da tropopsiko_23 » mer dic 30, 2015 10:27 pm

benvenuto! :asd:
X

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » gio dic 31, 2015 12:51 am

Fai bene! Il foro deve essere colorato.
Benvenuto. :}

feedyourhead

Messaggio da feedyourhead » gio gen 07, 2016 12:49 am

Ciao, benvenuto :3
(@tropopsiko_23 traccioneee!)
Ora
nel mondo oscuro in cui dimoro
cose orribili, cose sorprendenti
a volte piccole cose meravigliose
traboccano continuamente verso di me..
e non posso contare su niente.

Gin
Scriba

Messaggio da Gin » gio gen 07, 2016 1:17 am

Benvenuto e per non essere da meno di Tropo beccatela

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » gio gen 07, 2016 1:39 am

Evvvaaaai che benvenuto festaiolo per il pikachu coi pupilloooniii ahahahahaha :asd:
X

Rispondi