Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Ps1coB0y

Ciao a tutti

Messaggio da Ps1coB0y » dom apr 19, 2020 5:34 pm

Sono nuovo su questo sito, è da molto che per curiosità leggo argomenti su questo sito e lo trovo sempre molto interessante e istruttivo; ho deciso di iscrivermi perché ho intenzione di iniziare a informarmi più seriamente non solo per curiosità ma anche perché vorrei provare a coltivare funghi e penso che potrebbe servirmi il vostro aiuto.
Sono molto giovane, forse troppo, non vorrei sentirmi giudicato ma ho 15 anni e magari molti di voi mi considereranno un bambino ma ho fatto le mie esperienze, e sono sicuro che potrò dimostrarvi di essere abbastanza maturo.
Fumo periodicamente erba a scopo ricreativo con il mio gruppo di amici e penso che nonostante sia bello oltre ad essere dannoso per i polmoni è rischioso dal punto di vista legale, penso sia meno rischioso coltivare dei funghi che comprare dell'erba o del fumo per strada.
Spero di potermi divertire e magari di essere anche d'aiuto ad alcuni di voi.
Buona serata a tutti :weed:

era

Re: Ciao a tutti

Messaggio da era » lun apr 20, 2020 12:23 am

Alcuni sono dell'opinione che tali argomenti sarebbero da limitare a chi ha compituto la maggiore età, pertanto spero tu comprenda che a livello informativo si possono ottenere tanti consigli, ma correre non ha senso.
Hai tutta la vita da affrontare e quindi se sei attratto da tale materia, come del resto tanti sotto i 18, leggi, informati, ma non avere fretta di crescere.
Buon divertimento e buona informazione.
Non ho tempo.

Ps1coB0y

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ps1coB0y » lun apr 20, 2020 12:38 am

Grazie e tranquillo che non andrò a farmi di droghe pesanti o a danneggiarmi irreversibilmente fisisco o mete con droghe davvero pericolose, la mia è principalmente curiosità, fumo solo erba o ashish ogni tanto e penso che la cosa migliore per non fare cazzate che potrebbero rovinarmi per sempre sia informarmi

Rispondi