Ciao a tutti,
da sempre interessata alle droghe ma non le assumo dal 2014.
Ho solo una grande dipendenza: lo xanax. Mi sono iscritta per rispondere ad un ragazzo che chiedeva info sullo xanax.
Ciao!
Re: Ciao!
.....pensa l'assurdità, una canna ti etichetta come un drogato, 4/5mg di xanax al giorno per non impazzire e non sei un drogato
Re: Ciao!
Viviamo in un mondo controverso, all'interno della società c'è un insieme di fenomeni che fanno più confusione che altro.
Il termine psicofarmaco si riferisce a tutte le sostanze che fanno effetto sulla psiche, ma che a differenza delle droghe vengono prescritti dal medico.
In tutto questo caos c'è chi criminalizza la cannabis soltanto per guadagnare a livello legale, chi sfrutta questo scempio per somministrare sostanze sperimentali e chi nel frattempo fabbrica con la mente nuovi espedienti per fare ulteriore confusione (il tutto per soldi).
Che dire, resta la speranza che la società malata nella quale viviamo venga sottoposta a tabula rasa.
Nel frattempo è utile giungere preparati a tale possibilità, munirsi di sapere e intelletto a 360° sferici darà la possibilità di riscatto.
Quindi chimica, estratti naturali e voglia di sapere siano all'ordine del giorno; è come munirsi di scudo e armatura. Giunti a un buon livello spunta la spada: più si sà, più la lingua può risultare un'arma tagliente.
Non ho tempo.