XstalX

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
XstalX

Re: XstalX

Messaggio da XstalX » sab nov 30, 2024 6:21 pm

@Abeja G. facciamo sognare pure i poeti @sailing poet *_____*
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

sailing poet

Messaggio da sailing poet » sab nov 30, 2024 6:38 pm

XstalX ha scritto:
sab nov 30, 2024 6:21 pm
Ahaha non sai come vorrei essere più zen, ma a volte mi ritrovo ad fare in conti col timore di essere il classico "sballone" (lo dico con tenerezza) occidentale metropolitano che punta allo sballo e al niente estetico, poi certo, ci sono la poesia, il dionisiaco, i viaggi onirici e tutto il resto..
Sono però sicuro con un corretto percorso meditativo si potrebbe arrivare a qualsiasi stato di coscienza, ma la vedo davvero irraggiungibile quasi quanto la levitazione..
comunque non mollo e tra alti e bassi punto al nirvana.. non so tra quante vite, ma prima o poi ci arrivo..

XstalX

Messaggio da XstalX » sab nov 30, 2024 6:45 pm

sailing poet ha scritto:
sab nov 30, 2024 6:38 pm
XstalX ha scritto:
sab nov 30, 2024 6:21 pm
Ahaha non sai come vorrei essere più zen, ma a volte mi ritrovo ad fare in conti col timore di essere il classico "sballone" (lo dico con tenerezza) occidentale metropolitano che punta allo sballo e al niente estetico, poi certo, ci sono la poesia, il dionisiaco, i viaggi onirici e tutto il resto..
Sono però sicuro con un corretto percorso meditativo si potrebbe arrivare a qualsiasi stato di coscienza, ma la vedo davvero irraggiungibile quasi quanto la levitazione..
comunque non mollo e tra alti e bassi punto al nirvana.. non so tra quante vite, ma prima o poi ci arrivo..
Chiedilo ad @Abeja G. quanto sono zen :lol:
Comunque è lui il vero mistico e sicuramente puo' suggerirti qualcosa ^_^

XstalX

Messaggio da XstalX » sab nov 30, 2024 6:48 pm

Ragazzi io per la levitazione suggerirei un percorso intensivo a base di

Immagine
Ed è subito Santa Teresa d'Avila :pidu:
Ultima modifica di XstalX il sab nov 30, 2024 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.

sailing poet

Messaggio da sailing poet » sab nov 30, 2024 6:51 pm

Ahahahaha quoto 100%

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » sab nov 30, 2024 6:53 pm

@XstalX
@sailing poet

Ti potrei parlare dell'intera mia vita, oppure puoi scrivere su un motore di ricerca: Come attivare la Kundalini.
Immagine Immagine

XstalX

Messaggio da XstalX » sab nov 30, 2024 6:54 pm

Abeja G. ha scritto:
sab nov 30, 2024 6:53 pm
@XstalX
@sailing poet

Ti potrei parlare dell'intera mia vita, oppure puoi scrivere su un motore di ricerca: Come attivare la Kundalini.
E allora chiamami >____>

XstalX

Messaggio da XstalX » sab nov 30, 2024 6:59 pm

Abeja G. ha scritto:
sab nov 30, 2024 6:53 pm
@XstalX
@sailing poet

Abi ci son persone che ci son rimaste bruciate. Per me è sempre meglio trovarsi un Maestro ...

XstalX

Messaggio da XstalX » sab nov 30, 2024 7:01 pm

M'avete ispirata ...

XstalX

Messaggio da XstalX » dom dic 01, 2024 10:42 am

@sailing poet

Partiamo da un presupposto; questo è il thread di presentazioni con più messaggi che il furum abbia mai registrato. Questo perché sono una star indiscussa. IO.

Partiamo dal secondo punto, o il primo, è uguale; caro @sailing poet , per percorrere un percorso meditativo, serve un GRANDISSIMO senso di umiltà. Tu come dici sei un uomo razionale e occidentale; questo è un ottimo punto di partenza, a mio avviso. Noi non siamo "tutti nati in oriente", come il mercato vuole.
Le tradizioni orientali, con i loro approcci, non funzionano per tutti. Esse non sono la manna dal cielo. Tu, in quanto uomo razionale, occidentale, poeta, quel che vuoi, troverai sicuramente (e perché no, nell'estasi artistica), la tua strada. Ci sono tante strade anche per gli occidentali, tanti Maestri illuminati (io ti direi che il principale è Cristo, poiché abbraccia l'umanità intera in questa era dell'evoluzione umana, secondo molti autori esoterici occidentali - ti cito Steiner. Alice Bailey, tutto il filone dell' antroposofia e teosofia). Abbiamo la nostra meravigliosa tradizione Cristiana - non CATTOLICA. Dico: CRISTIANA.

Per me la meditazione statica non funziona. Gli stati alterati di coscienza li raggiungo: con la danza, con la passione amorosa.
Le droghe sono , per me , un toppino . Un'estasi momentanea.
L'Ayuasca venduta a 350 euro, qui, non è la stessa Ayuasca fatta in Brasile , quando sei UN brasiliano pure souche.
Sballi. Consapevolezze momentanee. Porte che si aprono ... per carità. Puoi vederci, puoi imparare. Ma non è obbligatorio né necessario.
Ci sono molte persone che millantano esperienze di ogni tipo quando alla base mancano le strutture psicologiche; bisognerebbe partire umilmente da quelle.
Ti ho lasciato il film di Incontri con Uomini Straordinari; c'è un personaggio che mi ricorda esattamente te.

Lascia perdere la Kundalini senza un Maestro, perché di persone che si sono bruciate, ne ho conosciute troppe. Purtroppo.
La maggioranza pensa di aver sentito qualcosa a livello della spina dorsale. Illusioni. Serve un Maestro. Andate in Tibet, in Nepal, in India se vi interessa la Kundalini. Sennò restate piedi a terra.

Cos'è l'Illuminazione? Cos'è il Nirvana?
Quanti Santi offre la tradizione occidentale?

Un abbraccio.
M.

ps. Conosci l' italiano Carmelo Bene?
So che in questo forum c'è già un thread a riguardo, ma è più vecchio di me.
Un saluto.

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » dom dic 01, 2024 4:31 pm

XstalX ha scritto:
dom dic 01, 2024 10:42 am
Lascia perdere la Kundalini senza un Maestro, perché di persone che si sono bruciate, ne ho conosciute troppe. Purtroppo.
La maggioranza pensa di aver sentito qualcosa a livello della spina dorsale. Illusioni. Serve un Maestro. Andate in Tibet, in Nepal, in India se vi interessa la Kundalini. Sennò restate piedi a terra.
Un orgasmo incredibile. Dalla spina dorsale fino al cervello.
In questa mia terra non ho queste discipline: Reiki, Tai Chi Taoista, Chi Kung. Ero a Barcellona.
Lo potevo praticare anche da autodidatta.

Terzani sosteneva che i santi non esistono solo in India, ma anche in Italia, ce l'abbiamo in Italia.

@sailing poet
Immagine Immagine

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » ven gen 03, 2025 9:30 pm

XstalX ha scritto:
mar nov 12, 2024 10:23 pm
"È meglio adempiere il proprio dharma anche se senza merito (e in maniera imperfetta), che fare bene il dharma di un altro"
Bhagavadgītā, XVIII: 47
E QUESTO VALE PER TUTTI GLI IPOCRITI!!!!
Immagine Immagine

XstalX

Messaggio da XstalX » ven gen 03, 2025 11:20 pm

Abeja G. ha scritto:
ven gen 03, 2025 9:30 pm
XstalX ha scritto:
"È meglio adempiere il proprio dharma anche se senza merito (e in maniera imperfetta), che fare bene il dharma di un altro"
E QUESTO VALE PER TUTTI GLI IPOCRITI!!!!
Hai ragione ... però non è facile ... io ho fatto per tanto tempo la croce-rossa ... E non era una questione di ipocrisia ...

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » ven gen 03, 2025 11:29 pm

<3
Immagine Immagine

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven gen 03, 2025 11:35 pm

L'ayahusca non costa 350 euro, costa pochi euro, 30 massimo (per 5 dosi circa). Sono d'accordo che gli psichedelici non aumentino la consapevolezza a lungo termine se non vi è una base prima, amplificano ciò che già hai e possono aiutare eventualmente a superare qualche ostacolo mentale.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » ven gen 03, 2025 11:38 pm

@ElnathB7III Mannaggia a voi, mi state ritirando fuori deliri dell'anno 0 che ho dimenticato :lol:
Intendevo la cerimonia bell'e e pronta, con sciamano pervertito, venduta in Italia . Io feci solo il rapé . Sempre fosse vero rapé.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven gen 03, 2025 11:47 pm

XstalX ha scritto:
ven gen 03, 2025 11:38 pm
@ElnathB7III Mannaggia a voi, mi state ritirando fuori deliri dell'anno 0 che ho dimenticato :lol:
Intendevo la cerimonia bell'e e pronta, con sciamano pervertito, venduta in Italia . Io feci solo il rapé . Sempre fosse vero rapé.
Che cazzo è il rapè? lo sciamano pervertito non lo voglio incontrare. Se vuoi ti faccio io da sciamana senza perversione annessa però
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » ven gen 03, 2025 11:52 pm

ElnathB7III ha scritto:
ven gen 03, 2025 11:47 pm
XstalX ha scritto:
ven gen 03, 2025 11:38 pm
Che cazzo è il rapè? lo sciamano pervertito non lo voglio incontrare. Se vuoi ti faccio io da sciamana senza perversione annessa però
Elnath mi arrovesci :lol: :lol: :lol: basta :lol: auahauahahahahahahahahhahaahahah ma che cazzo ne so l'ho fatto e al tempo manco me lo sono chiesto :lol: :lol: :lol: dovrebbe essere una sorta di tabacco :lol: di una sola cosa sono certa, io lo dissi alla mia amica! Non farlo, non andare! * face palm * Ce ne sono di zozzi!

XstalX

Messaggio da XstalX » ven gen 03, 2025 11:58 pm

Comunque, al netto del prezzo della sostanza (la maggior parte dei partecipanti a queste cerimonie, è troppo borghese per sapere), direi che 300 euro e passa è un salasso :lol: considerando che nessuno mangia, nessuno dorme in hotel, e se qualcuno si sente male , dubito pure venga chiamata l'ambulanza (lo sciamano è troppo impegnato ...)

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mar gen 14, 2025 9:30 pm

XstalX ha scritto:
O anche quell'allegoria de: "perché guardi la pagliuzza nel mio occhio quando nel tuo occhio hai una trave?"!!!
Immagine Immagine

Rispondi