Da un bel po' mi interesso di meditazione e di introspezione, perchè a dirla lunga non mi piace il casino e la superficialità contemporanea. mi trovo più a mio agio da solo o con persone che hanno un obbiettivo, una meta, trovo difficile essere dispersivo e parlare del più e del meno come se la vita non avesse importanza.
Ed è proprio per il fatto che penso che la vita abbia molta importanza che frequento sporadicamente internet per trovare risposte ad alcune mie domande.
ultimamente frequento un amico che ha provato lsd e che trovo anche una persona seria, di lui più o meno mi fido (ma non del tutto); ora io so che lsd dovrebbe essere illegale, voi che sapete?
per tanto visto che è illegale e sanzionata mi allontanerei da quel tipo di ricetta, voi sapete per caso se ci sono allucinogeni legali e più leggeri, tipo che se chiudi gli occhi ti fai un bel trip.
Ora vi prego di non offendervi, non intendo utilizzare il forum come drogheria, ho il massimo rispetto per l'argomento, e non lo faccio per divertirmi ed abusarne, mi interesserebbe solo avere la mente più aperta. Se avete consigli in merito o volete più informazioni ve le dico subito (state però attenti a non chiedermene troppe, che poi sparo balle)

Solo una domanda e poi aspetto una vostra gentile risposta: sapete per caso se il cartoncino di lsd si può tagliare per prenderne in minor quantità ed avere un viaggio meno duraturo e meno intenso?