Ciao psiconauti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Triptaminico

Ciao psiconauti!

Messaggio da Triptaminico » lun set 28, 2015 8:04 pm

Ciao psiconauti. Mi chiamo antonio ho 15 anni e sono siciliano.
Dopo aver visionato molti treadh sul sito psychonaut - inizialmente per avere delucidazioni per questo riguarda la noce moscata - ho passato circa 3 ore leggendo disparate esperienze (passando dalla noce moscata all'MDMA all'LSD e via dicendo) e per tre mesi leggendo: esperienze, discussioni sulla musica GOA, sulla legalità delle sostanze ecc. ecc.
Sono rimasto piacevolmente illuminato, SI ILLUMINATO! Mi avete illuminato! Mi avete aperto un mondo. Fumo erba da un po' ma non avrei mai pensato di 'patire' interesse verso sostanze più forti. Oggi non ho più pregiudizi verso sostanze differenti all'erba.
Mi avete aperto mentalmente (sono sempre stato predisposto ad esserlo, non ho mai discriminato nessuno in base alle sostanze che assumeva) ma ora mi avete aperto gli occhi, mi sonno accorto delle dimensioni parallele alla nostra. Non mi dilungo più di tanto (ho molti pensieri in testa ma non so articolarli) e vi dico che sto aspettando dell'1P-LSD che mi sta arrivando dall'Olanda (credo sia legale,no?) per avere la mia prima esperienza e per poi raccontarvela. Ciao psiconauti! Auspico che si instauri una bella amicizia tra di noi e che questa esperienza mi faccia addentrare in territori introspettivi del mio io.
Ultima modifica di Triptaminico il gio ott 08, 2015 9:15 pm, modificato 2 volte in totale.

Aryaman

Re: Ciao psiconauti!

Messaggio da Aryaman » lun set 28, 2015 8:24 pm

ciao triptamico,
lo so che non lo hai chiesto ma ti do comunque un consiglio privo di giudizio e spero presunzione.
Non avere fretta di fare esperienze con le sostanze, alla tua età si è molto emotivamente, psicologicamente e chimicamente instabili, tra ormoni e neurotrasmettitori. Stai attento, se proprio vuoi usare sostanze datti lunghissimi tempi di recupero.

Benvenuto =)

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » lun set 28, 2015 9:05 pm

arimane ha scritto:ciao triptamico,
lo so che non lo hai chiesto ma ti do comunque un consiglio privo di giudizio e spero presunzione.
Non avere fretta di fare esperienze con le sostanze, alla tua età si è molto emotivamente, psicologicamente e chimicamente instabili, tra ormoni e neurotrasmettitori. Stai attento, se proprio vuoi usare sostanze datti lunghissimi tempi di recupero.

Benvenuto =)

Ciao arimane. Grazie del consiglio 'paterno' Ahah.
Capisco la tua preoccupazione a causa della mia età. Sto praticando la meditazione all'uopo di trovare la pace e poter essere padrone del mio corpo e predisporlo all'esperienza (anche se molto probabilmente non so minimamente quello che mi spetta) E non credo di indugiare ancora, almeno fino a quando non avrò in mano l'RC. Tu quanto credi debba aspettare tra un assunzione e l'altra? (Intendo di 1p-LSD o comunque di sostanze che non implichino tempi d'attesa intrinsechi in quanto 'nemiche' tra di loro. Non so se mi spiego bene) CIAO.
Ultima modifica di Triptaminico il lun set 28, 2015 9:27 pm, modificato 1 volta in totale.

Aryaman

Messaggio da Aryaman » lun set 28, 2015 9:14 pm

Ti direi di aspettare fino a che non senti che la tua psiche è salda e robustamente sui suoi piedi.
Oggettivamente non vorrei sbilanciarmi, un mese?

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » lun set 28, 2015 9:38 pm

arimane ha scritto:Ti direi di aspettare fino a che non senti che la tua psiche è salda e robustamente sui suoi piedi.
Giusto.
Dopo l'esperienza con 1P-LSD (che fa da preambolo) il mio prossimo approccio sarà sicuramente con l'ayahuasca.
È una pianta che mi affascina molto, sicuramente più spirituale dell'RC in questione.
L'avrai probabilmente provata.

BlueFire

Messaggio da BlueFire » mar set 29, 2015 11:56 am

Conosco un altro Antonio 15 siciliano, ma sono sicuro al 100% che non sia tu!

Capisco come ti senti: pure io mi iscrissi qui 15enne, 2 anni fa abbastanza precisi. Ho deciso comunque di aspettare -sto ancora a quota zero-: non tanto per l'essere pronti mentalmente (per quanto ne so sei più pronto di metà dei maggiorenni che conosco), quanto, come diceva Arimane, per il fisico che si sta assestando. Almeno un annetto lo farei passare, giusto per sicurezza..

Comunque bello vedere giovani interessati! Benvenuto!

P.S.
Ma come fai ad essere sicuro che i tuoi non aprano la busta?
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

FeedMe
Scriba

Messaggio da FeedMe » mar set 29, 2015 2:00 pm

BlueFire ha scritto: P.S.
#TrueStory
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » sab ott 03, 2015 11:02 am

FeedMe ha scritto:
BlueFire ha scritto: P.S.
#TrueStory
Controllo sempre la cassetta delle lettere. Una cosa come tre volte al giorno. Comunque ho visto ora le risposte alla mia presentazione, non ho avuto notifiche.
Ciao BluFire, magari sono io. Ahah.

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » sab ott 03, 2015 5:29 pm

armageddon ha scritto:
Triptaminico ha scritto:
arimane ha scritto:Ti direi di aspettare fino a che non senti che la tua psiche è salda e robustamente sui suoi piedi.
Giusto.
Dopo l'esperienza con 1P-LSD (che fa da preambolo) il mio prossimo approccio sarà sicuramente con l'ayahuasca.
È una pianta che mi affascina molto, sicuramente più spirituale dell'RC in questione.

Picci,hai due anni in più del mio fratellino...e ti dico che secondo il mio punto di vista...mo stai ESAGERANDO! Ti dirò... non ho mai provato l'Aya (proprio perchè sono anni che sperimento varie sostanze e non me la sento ancora di andare "più in là" ) e se la dovessi prendere di sicuro non partirei con l'idea de 'è più spirituale di un RC' ma stiamo scherzando?! (Che poi...'sta storia che tutti vogliono provare 'sta povera ayahuasca mi sta facendo alquanto irritare. :roll: na moda anche quella. e giusto per apparire più COOL eh. ) Ad ogni modo, devi ancora provare qualcosa di più "forte" di una canna (senza offesa eh) e stai già pensando di andare a provare una sostanza che, a mio avviso, se non si ha una certa pratica con le sostanze e conoscenze a riguardo :axe: si rischia di stare veramente male! non farti intortare dai racconti della gente, sperimenta (con mooolta calma e tranquillità) sulla tua pelle ,passo per passo ovviamente, le sostanze che a tuo avviso sono "meno spirituali" ... Avessi scritto "raga mi fumo sempre i cannoni mo però vorrei provare l'ebbrezza di una bonga" ancora ancora...Ma sei passato da 1P-Lsd all'Ayahuasca...E che cà!!! :roll:
Detto ciò..Benvenuto :P
Si infatti ci ho ripensato poco dopo, ho capito di aver fatto un passo più lungo della gamba con questa affermazione.
E beh, 'spirituale' è un termine poco consono.
Grazie del benvenuto. :mrgreen:

Rispondi