Mi presento!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
X. R. Quilliam

Mi presento!

Messaggio da X. R. Quilliam » gio mag 26, 2016 2:21 am

Ciao a tutti! Sono Michele, un ragazzo di 18 anni che è piuttosto interessato dall'argomento stati alterati di coscienza da un po'di tempo ormai e non mi riferisco solo all'assunzione di sostanze, ma anche a tecniche quali meditazione ed autoipnosi (anche se a dire la verità sono un principiante, ma sono parecchio motivato :D), inoltre sono molto interessato ad esplorare l'onironautica! Bazzico su questi forum da un po'e anche se ero a conoscenza del vecchio forum non ho deciso di iscrivermi fino ad adesso.
Non credo di avere altro da dirvi, spero di poter prendere parte a molte discussioni interessanti ed ingrandire il mio bagaglio di conoscenze! :D
Lonexaflupoladaxinosciolosoprosatanimol

Cacciatore

Re: Mi presento!

Messaggio da Cacciatore » gio mag 26, 2016 11:45 am

Piacere di conoscerti, benvenuto!
Raggiungici su Telegram! Scrivi a @VolpeBlu tramite l'app

Deadpool

Re: Mi presento!

Messaggio da Deadpool » sab mag 28, 2016 8:47 am

Ciao X e benvenuto.

È interessante trovare qualcuno che a 18 anni sia incuriosito da questi temi (meditazione e ipnosi), tra l'altro molto interessanti. Complimenti ;)

Se non sbaglio ho letto un messaggio in chat riguardo all'Iperico ieri sera, apriti un nuovo argomento nella sezione esperienze e chiedi lì, (consiglio personale) , in chat non ti spiegano nel dettaglio e se stanno scrivendo altri il tuo messaggio poco dopo non sará visibile.

Ultimo consiglio, qui nessuno fá nomi, tutto anonimo per il bene comune :D

Buone esperienze "alterate". :mrgreen:
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Rispondi