Una buona vita a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
greenlabour

Una buona vita a tutti!

Messaggio da greenlabour » sab mag 28, 2016 1:48 am

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Jhonny per gli amici e sono un ragazzo siciliano in cerca di qualcosa similmente forte o più forte a qualsiasi sostanza scontata(weed e droghe conosciute). sempre nei rispetti della legalità ovviamente!
Non sono qui per stare cincischiarmi con le mani in mano. Sono un naturalista! amo la natura in generale e i suo affascinante sistema. Ho un variata conoscenza nel campo di erbe medicinali.
Mi sono documentato molto prima di essere sicuro di che cosa il mio cervello stesse cercando di dirmi.... UN MONDO NUOVO alla scoperta dell'infinito che alla fine sarà il viaggio che mi farò provando queste prelibatezze di madre natura.
La mia idea??
Avere un posto tutto mio per piantare, ciò che il nostro pianeta ci offerto in situazioni difficili, dove il "naturale" sta diventando OGM.
Ragazzi è un piacere essere a bordo con voi :D :D

P.S spero di essermi presentato nel modo giusto =)

greenlabour

Re: Una buona vita a tutti!

Messaggio da greenlabour » sab mag 28, 2016 1:30 pm

Tarbernathe iboga una pianta eccezionale.
Usata come antidisintossicante per droghe (cocaina, morfina e eroina)
Ci voglio semi freschi che restano germinabili per poco tempo. È 3 anni per le radici contenere i principi attivi.
Per ora sto crescendo D. Illinois,Leonorus sibirucus e papavero somniferum Var. Punk e white Afganistan.
Speriamo bene :3

Rispondi