Ciao a tutti
Sono Luca, ho 25 anni. Scrivo da Barcellona, ma Milano è la mia casa.
Conoscevo Psychonaut.com , anche se non mi ero mai iscritto al forum. Nutro passione per la psichedelia, ossia l'allargamento della coscienza che si può ottenere solo avendo mente libera da dogmi e preconcetti. Stati di coscienza alterati credo che debbano far parte del quotidiano, cosa che oggigiorno sembra si cerchi di evitare prediligendo uno stato di coscienza che accomuni un'umanità povera, senza più il desiderio per ciò che ci fa sentire vivi: le emozioni.
Quindi un giorno ho conosciuto lo Psilocybe...
Ero più giovane di ora e in un growshop (per compere riguardanti la Canapa) mi sono imbattuto per caso in un kit per la coltivazione di funghi. Sono sempre stato affascinato dalle piante e sempre ho voluto aiutare lo zio e la nonna nell'orto.
Poter curare e veder crescere una pianta può insegnare molto e dare molte soddisfazioni. Quindi ho comprato questo kit insieme a una siringa di spore di Psilocybe Cambogia. Il risulta è stata una scoperta incredibile. Mai mi ero interessato ai funghi se non quando mangiavo i porcini in montagna con mio zio, senza comunque sapere che cosa fosse veramente quell'essere. Veder crescere il micelio e poi i suoi frutti è stato veramente affascinante e il raccolto è stato soddisfacente, donando a me e alla mia ex ragazza un trip indimenticabile...
Così ho scoperto la micologia e ben presto ho voluto riprovare a coltivare funghi, preparando però io stesso il substrato. I risultati purtroppo sono stati pessimi, forse perché impegnato con troppe altre cose e questo coltivo ha bisogno di molta cura per poterne vedere crescere i frutti.
Ho deciso di iscrivermi al forum quando, ricercando qualcosa riguardante la coltivazione di Psilocybe, google spesso mi rimandava a questo sito. Credo quindi che possa essere un ottimo e indispensabile mezzo d'informazione (non solo per la parte micologica) a cui vorrei contribuire e dove poter porre i miei quesiti.
A presto..!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Luca
[...]Quindi un giorno ho conosciuto lo Psilocybe Cubensis[...]

- LSAsղackƅar
Re: Ciao a tutti
Benvenuto! I funghi credo possano essere tra le cose più magiche e sicure (naturalmente qualche rischio ci può essere) che esistano 
Mi raccomando continua coi tuoi "esperimenti".

Mi raccomando continua coi tuoi "esperimenti".
Re: Ciao a tutti
Esatto, è NATURALE che qualche rischio ci può essere. Non c'è vita senza rischio! 
Grazie per il benvenuto e complimenti per la tua firma, credo che ci sia legame fra il tuo pensiero sull'immaginazione a quello che ho appena scritto.

Grazie per il benvenuto e complimenti per la tua firma, credo che ci sia legame fra il tuo pensiero sull'immaginazione a quello che ho appena scritto.
Luca